Home » Lucchese, Pirozzi: “C’è un po’ di rammarico, ora testa al Viareggio”. Lorenzini: “Siamo sulla strada giusta”

Lucchese, Pirozzi: “C’è un po’ di rammarico, ora testa al Viareggio”. Lorenzini: “Siamo sulla strada giusta”

Luca Lorenzini in conferenza stampa

Luca Lorenzini in conferenza stampa

Sergio Pirozzi, allenatore della Lucchese, e Luca Lorenzini, sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match interno contro il Belvedere. 

Termina in parità la gara tra Lucchese e Belvedere, valida per la quinta giornata del girone A di Eccellenza toscana. A fine partita sono intervenuti in conferenza stampa Sergio Pirozzi, allenatore della Lucchese, e il difensore rossonero Luca Lorenzini. Di seguiti le dichiarazioni complete:

L’analisi di Pirozzi: “Il rammarico è che abbiamo sbagliato qualcosa noi, da stasera ci prepariamo per il Viareggio. Ci siamo impauriti dopo il gol subito, poi abbiamo terminato bene. La squadra è stata comunque brava a reagire, forse avremmo potuto sfruttare meglio qualche occasione”. 

Conclude: “Fuorigioco sul gol nostro? Ultimamente siamo un po’ sfortunati da questo punto di vista. Sono contento per Ragghianti, che ha disputato una buona partita. Riad? L’ho sostituito perché non ce la faceva più. Bene anche per i rientri di Lorenzini, Picchi, che se sta bene può sempre trovare la giocata giusta, e Piazze. Ennached? È bravo, ci darà una mano”. 

Le parole di Lorenzini: “Il loro gol è scaturito da un episodio sfortunato, fino a quel momento non avevamo rischiato praticamente nulla. Ci prendiamo il punto, anche se con rammarico. Ci manca forse un pizzico di convinzione in più. Dobbiamo continuare così, con questo spirito, siamo sulla strada giusta”.