Home » Barletta, Maicon presente al Puttilli per la Coppa Italia

Barletta, Maicon presente al Puttilli per la Coppa Italia

barletta

Credits: pagina Facebook Barletta

Per la sfida di Coppa Italia che si gioca questa sera tra Barletta e Ferrandina sarà presente al Puttilli anche Maicon

La stagione del Barletta inizia ufficialmente con la sfida di Coppa Italia contro il Ferrandina che si giocherà stasera – sabato 24 agosto – allo stadio Cosimo Puttilli alle ore 20:30.

Come annunciato ufficialmente dalla società biancorossa, questa sera allo stadio sarà presente anche un campionato del calcio italiano e brasiliano ovvero Douglas Maicon.

L’ex terzino di Inter e Roma – che vanta anche un’esperienza in Serie D con il Sona – sarà stasera sugli spalti del Puttilli per assistere a questo match di Coppa Italia Serie D assieme a un altro ex calciatore come Francisco Lima.

Venerdì 29 agosto, l’ex calciatore brasiliano sarà di nuovo a Barletta per prendere parte alla “Partita delle Stelle”, una gara amichevole alla quale parteciperanno tanti campioni del passato.

Il comunicato ufficiale del Barletta per la visita di Maicon

Di seguito il comunicato ufficiale della società pugliese in merito alla presenza di Maicon:

“Maicon a Barletta per la Coppa Italia di Serie D e la Partita delle Stelle. Barletta accoglie oggi un ospite d’eccezione. Maicon, ex campione del Brasile e protagonista indimenticabile dell’Inter del “Triplete”, sarà presente questa sera allo stadio “Cosimo Puttilli” in occasione del match di Coppa Italia serie D. Insieme a lui ci sarà anche l’ex calciatore di Roma e Lecce, Francisco Lima. Il campione brasiliano tornerà poi protagonista a Barletta venerdì 29 agosto, in occasione della prestigiosa “Partita delle Stelle”, che vedrà scendere in campo al “Puttilli” grandi campioni del calcio internazionale per un evento unico e indimenticabile. Un doppio appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio e per tutti coloro che vorranno vivere da vicino le emozioni regalate da uno dei più grandi interpreti del calcio mondiale”.