Home » Nissa, ufficiale l’arrivo di Rapisarda

Nissa, ufficiale l’arrivo di Rapisarda

nissa rapisarda

Nissa tra le protagoniste del calciomercato in Serie D, ha firmato Francesco Rapisarda: l’annuncio

Confermata la nostra anticipazione: Francesco Rapisarda è un nuovo calciatore della Nissa. Il club ha annunciato l’arrivo dell’ex Catania a poche ore di distanza dall’annuncio della firma di Dampha. Altro acquisto importante da parte dell’ambizioso presidente di Luca Giovannone.

Di seguito il comunicato ufficiale del club. “La Nissa piazza un colpo da applausi. Uno di quelli che alzano l’asticella, infiammano la piazza e accendono l’entusiasmo: Francesco Rapisarda, difensore esterno di grandissima esperienza e leadership naturale, è ufficialmente un nuovo giocatore biancoscudato“.

Francesco – si legge – è un giocatore abituato a vincere, a prendersi responsabilità, a lottare con fame e orgoglio. E ora porta tutto questo nella grande famiglia biancoscudata. Una notizia che infiamma l’ambiente, che conferma le ambizioni del club e che regala a mister Lello Di Napoli un esterno completo, affidabile, instancabile. Difensore? Centrocampista? Leader. Questo è Rapisarda“.

La Nissa conclude così l’annuncio del nuovo arrivato: “Benvenuto, Francesco. Il “Marco Tomaselli” è pronto ad esplodere. E i tifosi non vedono l’ora di vederti volare su quella fascia, con la grinta di chi non molla mai. Questa, è la Nissa. E adesso, con te, è ancora più forte!“.