Barletta, ufficiale l’arrivo di Antonio Figliola

Credits: SSD Barletta
Barletta, il club accoglie un’altra richiesta di Pizzulli: è ufficiale, infatti, l’arrivo del suo pupillo Antonio Figliola
Il Barletta sta lavorando duramente per consegnare una squadra importante al nuovo allenatore Massimo Pizzulli. Adesso è anche ufficiale l’arrivo di Antonio Figliola, portiere classe 1999 reduce da un’ottima stagione con la maglia del Martina.
Un rinforzo cercato insistentemente e ottenuto con l’ufficialità di oggi, quello del pupillo del nuovo allenatore biancorosso.
Figliola rappresenta una straordinaria eccezione in un campionato, la Serie D, che predilige massimi difensori under. Il classe 1999, nonostante non lo sia da un po’, si è sempre guadagnato il suo spazio, divenendo uno dei migliori portieri della categoria.
Adesso, la nuova esperienza si chiama Barletta, l’obiettivo è importantissimo e l’ex Martina potrebbe confermarsi nuovamente, per vivere, chissà, magari anche un’esperienza in una categoria superiore.

Barletta, ufficiale l’arrivo di Antonio Figliola: il comunicato del club biancorosso
Adesso è anche ufficiale, Antonio Figliola è un nuovo calciatore del Barletta. Il portiere classe 1999 reduce da un’ottima stagione con la maglia del Martina dovrà difendere i pali della porta biancorossa. Di seguito il comunicato del club:
“Altra ufficializzazione in casa Barletta – La società comunica l’ingaggio di Antonio Figliola, portiere classe ’99 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Martina allenato da mister Massimo Pizzulli. Benvenuto Antonio!”