Home » Enna, le prime parole di Pietro Lo Monaco dopo l’incidente: “Grazie della vicinanza”

Enna, le prime parole di Pietro Lo Monaco dopo l’incidente: “Grazie della vicinanza”

Enna Lo Monaco

Con un post sul profilo Facebook personale il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco annuncia di essere uscito dalla prognosi riservata

In seguito ad un brutto incidente stradale il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco era stato ricoverato in prognosi riservata. Ora lo stesso Lo Monaco ha annunciato il miglioramento delle proprie condizioni tramite un post sul proprio profilo facebook.

Ecco le prime parole di Lo Monaco: “Uscito da prognosi riservata. Tutto rotto ma vivo. Ringrazio uno ad uno quelli che mi hanno mandato parole gradite di incoraggiamento. Vi porto tutti nel mio cuore. Arrivederci a presto“.

Anche l’Enna è intervenuto con un comunicato ufficiale: “Cari amici e tifosi, abbiamo sentito telefonicamente il Direttore Pietro Lo Monaco e ci ha riferito delle sue condizioni di salute migliorate. D’accordo con lui, per il forte rapporto d’amicizia che lo lega al nostro club, intendiamo fare chiarezza su alcune ricostruzioni inesatte quanto al suo stato di salute: fin dai primi momenti post incidente le condizioni sono rimaste buone e mai critiche.

Il comunicato continua: “L’attività della nostra area tecnica prosegue con il supporto della PLM Management facendo riferimento a Domenico Panico, da sempre uomo di fiducia del direttore che resta il nostro primo consigliere sullo sviluppo del club.

enna

Enna, l’incidente di Lo Monaco

Pietro Lo Monaco, storico dirigente sportivo di 70 anni originario di Torre Annunziata, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella zona di Palermo. Lo Monaco, come riportato dai colleghi di Vivi Enna, ha riportato diverse lesioni in tutto il corpo dopo aver perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare.

Tifosi e appassionati del mondo del calcio si sono uniti nell’augurare al dirigente una pronta guarigione e un rapido ritorno alle sue attività, un rapido ritorno che dopo il messaggio di ringraziamento, si auspica sempre più vicino.