Pavia scatenato, tutto fatto per gli acquisti di Quaggio e Saccà

Il Pavia continua la sua importante campagna acquisti in vista del ritorno in Serie D, tutto fatto per gli attaccanti Quaggio e Saccà
Il calciomercato del Pavia entra sempre più nel vivo. La squadra lombarda, al ritorno in Serie D dopo sei anni di assenza, vuole farsi trovare pronta per disputare un campionato importante, con tanta voglia di stupire e far bene.
Il direttore sportivo Zampaglione e il direttore generale Dieni sono dunque al lavoro per costruire una squadra competitiva, pronta a dar del filo da torcere a tutti gli avversari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è tutto fatto per due super acquisti nel reparto offensivo.
Vengono dunque confermate le nostre anticipazioni dei gironi scorsi. Sono pronti a vestire la maglia biancazzurra Alessio Quaggio e Matteo Saccà, due calciatori di assoluto livello per la categoria. Il primo, centravanti di ruolo, è reduce da una stagione passata al Caldiero Terme in Serie C e al Desenzano.
Il secondo, esterno offensivo, è reduce dalla sua miglior stagione a livello personale e realizzato. Con la maglia della Novaromentin, l’ex Savona si è laureato vicecapocannoniere del torneo mettendo a segno la bellezza di 20 gol e 6 assist.
Pavia, definiti due arrivi anche in difesa: fatta per Biagioni e Veron
Non solo rinforzi importanti in attacco. Il DS Zampaglione ha definito anche due importanti arrivi per il reparto difensivo. Saranno giocatori del Pavia Alessio Biagioni e Franco Veron, rispettivamente in forza nell’ultima stagione al Tau Altopascio e al Tuttocuoio.

Inoltre, il club lombardo ha anche definito l’arrivo di un calciatore che nell’ultima annata ha disputato la Serie C, Edoardo Oneto centrocampista offensivo del Sesti Levante. Infine, l’ultimo nome proviene dall’estero, dalla Serie B polacca; i biancazzurri sarebbero infatti molto vicini a chiudere l’arrivo del classe 2004 Mateusz Chmarek.