Home » Il Milan Futuro si rinforza: per l’attacco arriva Petrone

Il Milan Futuro si rinforza: per l’attacco arriva Petrone

Fonte foto: pagina Instagram Milan Futuro

Fonte foto: pagina Instagram Milan Futuro

Il Milan Futuro continua a costruire la propria rosa in vista della nuova stagione in Serie D: è ufficiale l’acquisto di Daniele Petrone.

Prosegue il mercato del Milan Futuro che, dopo aver confermato Massimo Oddo in panchina e annunciato gli arrivi di Delkic e Di Siena, aggiunge ora un nuovo tassello: Daniele Petrone.

Petrone è un giovane attaccante di 16 anni cresciuto nel settore giovanile del Benevento e arriva proprio dal club campano per vestire la maglia rossonera.

La squadra guidata da Oddo continua dunque a rafforzarsi in vista di un campionato che si preannuncia complicato e ricco di insidie. Dopo la retrocessione dalla Serie C, i giovani rossoneri dovranno affrontare un torneo impegnativo e molto diverso come quello della Serie D.

La campagna acquisti e la costruzione della rosa sono ancora alle fasi iniziali: ci saranno sicuramente altri arrivi e partenze. Resta da capire se, oltre ai tanti giovani talenti, arriveranno anche calciatori più esperti, in grado di portare quel pizzico di maturità utile per affrontare al meglio una competizione difficile come la Serie D.

Ufficiale: Petrone al Milan Futuro, il comunicato del club

Il Milan Futuro accoglie così un nuovo giovane attaccante che vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione. Il club ha ufficializzato l’acquisto di Petrone attraverso un comunicato diffuso sui propri canali.

“COMUNICATO UFFICIALE: DANIELE PETRONE. L’attaccante 2009 ha firmato con il Club rossonero. AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Daniele Petrone, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, un’iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti. L’attaccante, nato nel 2009 ha giocato nel Benevento Calcio e ha scelto di legarsi ai colori rossoneri.”