Colpo Virtus Francavilla: Sebastiano Longo ha firmato

La Virtus Francavilla cala il colpo e si assicura le prestazioni dell’attaccante ex Siracusa, Sebastiano Longo.
Come anticipato dalla nostra redazione la Virtus Francavilla rinforza così il proprio reparto offensivo:l’attaccante siciliano Sebastiano Longo ha messo la propria firma sul contratto che lo legherà alla squadra pugliese per la prossima stagione.
Longo è reduce dalla vittoria del campionato con il Siracusa e, due stagioni fa, è stato capocannoniere del Girone I con la maglia dell’Igea Virtus.
Un innesto di spessore per la Virtus Francavilla, che si assicura un giocatore abituato a vincere e capace di garantire gol e assist.
Si muove quindi il mercato della Virtus Francavilla, società con ambizioni di vertice, pronta a costruire una rosa all’altezza per lottare ai piani alti del Girone H.

L’ultima stagione di Sebastiano Longo
Nell’ultima stagione, Sebastiano Longo ha recitato un ruolo da protagonista nella splendida cavalcata che ha riportato il Siracusa in Serie C. Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nel campionato precedente, l’attaccante siciliano ha firmato con il Siracusa per completare il reparto offensivo.
Pur non partendo spesso tra i titolari, Longo è riuscito a dare il proprio contributo, segnando ben 6 gol, tra cui una doppietta decisiva che ha permesso al Siracusa di sbloccare una partita complicata contro il Castrumfavara.