Home » Union Clodiense Chioggia, ufficiali gli arrivi di Bocalon e Bianchimano

Union Clodiense Chioggia, ufficiali gli arrivi di Bocalon e Bianchimano

Crediti foto: Union Clodiense Chioggia F. C.

L’Union Clodiense Chioggia si assicura due rinforzi offensivi di assoluto spessore, Riccardo Bocalon e Andrea Bianchimano

L’Union Clodiense Chioggia dopo la delusione della retrocessione dello scorso anno è pronta ripartire con l’obbiettivo di disputare un campionato di vertice e tentare nuovamente il salto di categoria. Il club veneto è ambizioso e vuole sognare nuovamente in grande.

A tal proposito, pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità di due super acquisti per l’attacco della compagine granata. Riccardo Bocalon e Andrea Bianchimano saranno infatti due nuovi giocatori dell’Union Clodiense Chioggia.

Due attaccanti esperti che hanno bisogno di poche presentazioni. Bocalon arriva dal Renate e dopo una lunga carriera passata tra i professionisti, tra Serie B e C. Bianchimano è reduce, invece, dall’esperienza alla Fermana, club nel quale ha segnato 9 gol nell’ultima annata.

Entrambi i calciatori arrivano con un bagaglio d’esperienze nel professionismo davvero importante. Due rinforzi che mostrano in modo chiaro ed evidente la voglia della società granata di disputare un campionato d’alto profilo.

Union Clodiense, ecco Bocalon e Bianchimano: il comunicato ufficiale

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale tramite il quale la società veneta ha annunciato l’arrivo dei due forti attaccanti.

“Ufficializzati oggi dal Presidente Ivano Boscolo Bielo i primi nomi della campagna acquisti della stagione sportiva 25/26: si tratta degli attaccanti Riccardo Bocalon e Andrea Bianchimano. Riccardo Bocalon, classe 1989, attaccante di grande esperienza, arriva in granata dopo l’ultima stagione giocata a Renate. Per lui una lunga carriera nei professionisti con cui ha vestito, tra le altre, le maglie di Venezia, Salernitana e Pordenone. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, in carriera ha messo a segno oltre 180 reti tra i professionisti. Andrea Bianchimano, classe 1996, arriva dalla Fermana dove ha segnato 9 reti e nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 200 partite in Serie C, vestendo le maglie di club importanti come Reggina, Perugia, Catanzaro e Lucchese.”