Home » Legnano, ufficiale l’arrivo della “zanzara” Giuseppe De Luca

Legnano, ufficiale l’arrivo della “zanzara” Giuseppe De Luca

Crediti foto: profilo Facebook Legnano

Il Legnano, club dell’Eccellenza lombarda, ha chiuso un importante acquisto per il suo attacca, si tratta dell’ex Varese Giuseppe De Luca

Si muove il mercato anche in Eccellenza, un club molto attivo è il Legnano. I lilla hanno ufficializzato diverse operazioni di mercato, tra le tante una spicca sopra tutte le altre: la “zanzara” Giuseppe De Luca, dopo molteplici esperienze nel gande calcio, è un nuovo calciatore della compagine lombarda.

Classe 1991, De Luca ha vestito le maglie di club storici e blasonati. Lega la sua carriera soprattutto al Varese, club nel quale cresce facendo tutto la trafila delle giovanili, fino ad arrivare all’esordio in prima squadra in Serie B.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pompei, club del girone I di Serie D. Il calciatore ha accettato di scendere di categoria, preferendo quindi avvicinarsi a casa dopo una lunga carriera passata a girare tutta l’Italia e non solo.

Il Legnano mette a segno così un grande colpo di mercato per la categoria. Questo acquisto dimostra in modo chiaro l’ambizione e la voglia di disputare un campionato di vertice da parte della squadra lombarda, per tentare l’assalto alla quarta serie, categoria che manca da alcune stagioni.

Legnano, ecco Giuseppe De Luca: il comunicato

De seguito si riporta il comunicato con il quale il club lombardo ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 1991 ex Virtus Entella, Bari e Catania tra le altre.

“Grandissimo colpo in attacco dell’𝐀.𝐂. 𝐋𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨. Il club lilla del 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐙𝐨𝐩𝐩𝐢 è lieto di comunicare l’arrivo di 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚. Nato ad Angera (Varese) l’11 ottobre 1991, De Luca è una punta centrale con quasi 300 presenze nei campionati professionistici dalla serie A alla serie C e con oltre 100 reti in carriera.”