Home » San Cataldo, Francesco Dettori è il nuovo allenatore

San Cataldo, Francesco Dettori è il nuovo allenatore

Credits: pagina Facebook San Cataldo

Credits: pagina Facebook San Cataldo

Il San Cataldo ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra: si tratta di Francesco Dettori, ex centrocampista di Serie B e C.

Con un post pubblicato sui propri canali social, il San Cataldo, club di Eccellenza lucana, ha ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra. Sarà Francesco Dettori la nuova guida tecnica in panchina.

Ex centrocampista di Serie B e C, Dettori, dopo il ritiro dal calcio giocato, ha scelto di proseguire l’avventura nel mondo del pallone, passando dal terreno di gioco alla panchina. L’originario di Sassari è reduce dalle esperienze alla guida della Santarcangiolese e del settore giovanile del Picerno.

Da giocatore Dettori conta oltre 350 presenze in Serie C, 54 in Serie B e anche una trentina in Serie D. Ha indossato le maglie di tante storiche squadre del calcio italiano, tra cui quelle di Pescara, Chievo, Padova, Potenza, Cremonese e Triestina.

Credits: Pagina Facebook Calcio San Cataldo

Dettori è il nuovo allenatore del San Cataldo: il comunicato

In seguito il comunicato ufficiale, diramato dal San Cataldo sui suoi profili social, in cui il club lucano ufficializza Francesco Dettori come nuovo allenatore della prima squadra.

𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥!

La società ASD Calcio San Cataldo comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Francesco Dettori come nuovo allenatore della prima squadra.

Consolidata esperienza nel mondo del calcio e forte spirito professionale sono i caratteri di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗗𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 che guiderà la squadra per affrontare le nuove sfide del prossimo campionato.

La società augura al mister buon lavoro, con l’auspicio di raggiungere insieme importanti obiettivi.

Benvenuto nella nostra famiglia rossoblu!