Castaldo infinito, l’ex Avellino riparte dai Rangers Qualiano

Luigi Castaldo / Credit: Profilo Facebook Rangers Qualiano
Luigi Castaldo, storico ex bomber dell’Avellino, riparte dai Rangers Qualiano, club che disputerà il campionato di Promozione.
Infinito, basterebbe forse questa aggettivo per descrivere la carriera dello storico attaccante campano. Dopo l’esperienza dell’ultima stagione con il Montecalcio, si appresta infatti a ripartire dai Rangers Qualiano.
Il club, neopromosso in Promozione dopo aver vinto gli spareggi contro il Passo Eclano, ha ufficializzato l’arrivo dell’ex attaccante dell’Avellino, autore di ben 12 gol durante l’ultimo anno.
Di seguito il comunicato della società campana: “Il duo Scamardella – Palma ufficializza un colpo da 110 e lode! Gigi Castaldo è un nuovo calciatore dei Rangers Qualiano.
Il bomber con piu goal della storia dell’ Avellino, oltre ad aver giocato in squadre come Nocerina, Casertana, Paganese, Juve Stabia ha accettato con entusiamo il progetto del Presidente Scamardella. Qualiano ha il suo bomber e con lui vuole scrivere un altra grande pagina di storia che manca da 25 anni”.