Zenith Prato, arrivano le dimissioni del vice presidente Enrico Cammelli

Zenith Prato, il vice presidente Enrico Cammelli ha rassegnato le sue dimissioni. La società le ha accolte: il comunicato del club
Dopo la retrocessione in Eccellenza, lo Zenith Prato è alle prese con la programmazione del prossimo futuro. Intanto, però sono arrivate le dimissioni del vice presidente Enrico Cammelli. La decisione è stata comunicata nella giornata di oggi.
Il consiglio di amministrazione del club le ha accolte, specificando, però, che l’ex vicepresidente manterrà le sue quote societarie. Si tratta quindi di dimissioni dal ruolo, non di un abbandono totale.
Infatti, il socio di minoranza continuerà il suo esercizio all’interno del club e manterrà, come detto in precedenza, il suo impegno economico-finanziario per contribuire alla prossima stagione della squadra amaranto. Ora alle prese con la programmazione di un campionato di Eccellenza che dovrà essere affrontato con grandi ambizioni per cercare di ritornare in Serie D al più presto possibile.
Non è stata una delle stagioni più semplici per lo Zenith Prato che, dopo la penalizzazione, ridotta prima dell’ultima giornata, ha dovuto abbandonare la Serie D. Va comunque sottolineato il lavoro fatto dall’allenatore Settesoldi e dai suoi ragazzi che, senza i punti sottratti, sarebbero arrivati ai playout. Adesso, però, è tempo di pensare al futuro e le dichiarazioni del Presidente Valentini dopo la retrocessione sono lo specchio di un club che vuole ripartire con tanta voglia ed entusiasmo.

Zenith Prato, accolte le dimissioni di Enrico Cammelli: il comunicato del club
Lo Zenith Prato ha accolto le dimissioni dell’ormai ex vicepresidente Enrico Cammelli. Di seguito il comunicato del club amaranto:
“Zenith Prato S.S.D. a R.L. comunica di aver ricevuto le dimissioni del Sig. Enrico Cammelli dalla carica di Vicepresidente. Le dimissioni sono state formalmente accolte dal Consiglio di Amministrazione. La società desidera rivolgere al Sig. Cammelli un sincero ringraziamento per il lavoro svolto. Si precisa che il Sig. Cammelli manterrà la propria partecipazione all’interno della compagine societaria in qualità di socio di minoranza con le quote attualmente detenute.”