Sambenedettese-Livorno 2-3, il tabellino della partita

Sambenedettese-Livorno, la diretta della gara valida per il secondo match del girone B della Poule Scudetto
Sambenedettese-Livorno, la diretta della partita – Oggi, 14 maggio 2025, lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto si trasformerà in un teatro di emozioni, dove Sambenedettese e Livorno si daranno battaglia dopo 44 anni dall’ultima volta nella sfida valevole per la seconda giornata del girone B della Poule Scudetto.
Il match rappresenta l’ultima opportunità per la Samb di Ottavio Palladini, che ha bisogno di una vittoria per mantenere vive le speranze di avanzare nel torneo dopo la sconfitta per 3-1 nel primo match contro il Forlì, mentre il Livorno di Indiani mira a iniziare con forza il suo cammino nel torneo.
Il bilancio tra le due “nobili decadute” dice che il Livorno ha vinto 5 volte, un successo in più in confronto alle 4 vittorie del club marchigiano, mentre 3 sono i pareggi. Negli scontri nelle Marche, c’è un solo pareggio, mentre 3 sono le vittorie della Samb e due i successi dei toscani.
L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto per quella che sarà una delle sfide più attese della Poule Scudetto.
Sambenedettese-Livorno 2-3, il tabellino della gara
Marcatori: 14’ Eusepi (SAM), 28’ Guadalupi (SAM); 43’ Malva (LIV), 45’+1’, 77′ Hamlili (LIV).
Espulsioni: 73′ Kerjota (SAM per doppia ammonizione).
Ammonizioni: Bacciardi (LIV), Pezzola (SAM).
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Semprini; Zoboletti (43′ st Orfano), Pezzola, Gennari, Paolini (43′ st Fabbrini); Tataranni, Guadalupi, D’Eramo (18′ st Baldassi); Kerjota, Eusepi (30′ st Moretti), Battista (7′ st Lulli). A disposizione: Coccia; Bouah, Chiatante, Orlandi. Allenatore: Palladini.
LIVORNO (4-3-3): Cardelli; Bonassi, Brenna, Siniega, Arcuri (47′ st Parente); Bellini (25′ st Fancelli), Hamlili, Bacciardi; Marinari, Dionisi (25′ st Rossetti), Malva (33′ st Ndoye). A disposizione: Ciobanu; Luci, Frati, Botrini, Regoli. Allenatore: Indiani.

Sambenedettese-Livorno, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – TERMINA LA PARTITA: il Livorno vince 2-3 sul campo della Sambenedettese
94′ – Fa buona guardia la difesa del Livorno che non concede nulla alla Sambenedettese in questi minuti di recupero
93′ – Ancora un cambio nel Livorno: Parente entra in campo al posto di Arcuri
90′ – Vengono assegnati 5 minuti di recupero
86′ – Due sostituzioni per la Sambenedettese: Zoboletti e Paolini lasciano il posto in campo a Orfano e Fabbrini
77′ – GOL DEL LIVORNO: è 2-3! Dal limite dell’area segna Hamlili che ha saputo approfittare al meglio di una respinta corta della difesa della Samb con un tiro a fil di palo dopo un corner per gli amaranto
75′ – Cambio nella Sambenedettese: Moretti prende il posto di Eusepi
73′ – LA SAMB RESTA IN 10: arriva il secondo cartellino giallo per Kerjota che viene espulso per un fallo in scivolata
72′ – Due cambi nel Livorno: Fancelli sostituisce Bellini e Rossetti dà invece il cambio a Dionisi
70′ – Grande occasione per la Samb con Guadalupi che a tu per tu con Cardelli calcia male e si fa parare il tiro
69′ – Contropiede Livorno con Marinari che corre veloce sulla fascia destra e poi mette la palla in mezzo ma Semprini in uscita fa sua la sfera
66′ – Cross sul secondo palo verso Eusepi ma viene fermata l’azione per un fuorigioco proprio dell’attaccante pronto al tiro
64′ – Ancora un cambio per la Sambenedettese: Baldassi prende il posto di D’Eramo
56′ – Occasione per la Sambenedettese con Eusepi che prova ad approfittare dell’errore di Brenna e a scavalcare il portiere Cardelli che però fa un’ottima uscita e gli toglie il pallone
53′ – Cambio nella Sambenedettese: entra Lulli al posto di Battista
46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO
45’+3 – FINE DEL PRIMO TEMPO!
45’+2 – AMMONITO KERJOTA (SAM)
45’+1 – GOL LIVORNO! Il Livorno riacciuffa la partita nel giro di tre minuti e trova il pareggio con un gol splendido di Hamlili: lancio lungo verso Malva, che di petto appoggia per Hamlili, il quale dal limite dell’area lascia partire un bolide al volo che non lascia scampo all’incolpevole Semprini.
45’ – Ci saranno 3 minuti di recupero
43’ – GOL LIVORNO! Il Livorno riapre la partita: Hamlili agisce sulla sinistra, poi cambia gioco verso Marinari, che controlla il pallone, arriva sul fondo e serve a rimorchio l’accorrente Malva, il quale batte Semprini da distanza ravvicinata.
42’ – OCCASIONE LIVORNO! Il Livorno non molla e prova a riaprire la partita con un altro tentativo dalla distanza. Ancora una volta è Malva a ricevere palla nella zona nevralgica dell’attacco: controlla e calcia splendidamente di sinistro, ma Semprini si supera e vola a deviare in angolo.
39’ OCCASIONE SAMBENEDETTESE! La squadra di casa cerca il terzo gol: questa volta è Battista a rendersi pericoloso. L’attaccante riceve palla al limite sinistro dell’area di rigore, entra in area, punta il diretto avversario e calcia sul primo palo, ma il suo tentativo viene parato e deviato in angolo da Cardelli.
38’ – OCCASIONE LIVORNO! Torna a spingere il Livorno dopo una fase in cui la Sambenedettese ha gestito il possesso. Su un traversone di Bellini che attraversa tutta l’area di rigore, il pallone arriva sullo spigolo sinistro dell’area a Malva, che controlla e calcia a giro, ma il suo tentativo non inquadra lo specchio della porta.
28’ – GOL SAMBENEDETTESE! Raddoppia la squadra di Palladini: Eusepi, completamente solo in area, viene servito con un pallone alto. L’attaccante, defilato, non calcia ma veste i panni dell’assist-man con una sponda intelligente per Guadalupi, che insacca senza esitazioni.
17’ – OCCASIONE LIVORNO! Si rende ancora una volta pericolosa la squadra di Indiani. Il Livorno recupera palla sulla trequarti offensiva, poi il pallone finisce sui piedi di Dionisi, che non ci pensa due volte: dal limite dell’area carica il destro e lascia partire una conclusione velenosa, ma il pallone si stampa sul palo alla sinistra di Semprini.
14’ – GOL SAMBENEDETTESE! Attaccano gli ospiti, ma a segnare è la Sambenedettese: Battista si inserisce alle spalle della difesa granata, arriva sul fondo dalla sinistra e serve Eusepi all’altezza del dischetto. L’attaccante è glaciale e batte Cardelli, portando in vantaggio i suoi.
13’ – OCCASIONE LIVORNO! Insistono ancora gli ospiti, che questa volta sfiorano il gol del vantaggio: Dionisi riceve palla al limite destro dell’area di rigore, controlla e lascia partire un bolide, parato a fatica da Semprini. Sulla respinta si avventa Marinari, che da due passi calcia clamorosamente a lato, a porta praticamente sguarnita.
2’ – OCCASIONE LIVORNO! Partono forte gli ospiti, che sfiorano il gol con una conclusione dal limite dell’area di Bacciardi. Sul tiro interviene Semprini, che ci mette i guantoni e devia lateralmente. Sulla respinta arriva Dionisi, che prova il tap-in, ma la difesa di casa mura sua conclusione
16.01 – INIZIA LA PARTITA!
Sambenedettese-Livorno, le formazioni ufficiali
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Semprini; Zoboletti, Pezzola, Gennari, Paolini; Tataranni, Guadalupi, D’Eramo; Kerjota, Eusepi, Battista. Allenatore: Palladini.
LIVORNO (4-3-3): Cardelli; Bonassi, Brenna, Siniega, Arcuri; Bellini, Hamlili, Bacciardi; Marinari, Dionisi, Malva. Allenatore: Indiani.
Sambenedettese-Livorno, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sambenedettese e Livorno? La gara, in programma mercoledì 14 maggio con calcio di inizio alle ore 16:00, verrà trasmessa in diretta tv dall’emittente toscana “Granducato Tv”, canale 15 del digitale terrestre. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara in diretta sul sito streaming di Granducato Tv. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.
