Home » Arconatese-Chievo, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Arconatese-Chievo, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Chievo Castellanzese dove vedere

Dove vedere Arconatese-Chievo, sfida del girone B di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Arconatese-Chievo dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti agli sgoccioli di questo campionato di Serie D con gli ultimi due turni che restano da giocare in calendario prima della fine della stagione regolare e a quel punto ci sarà spazio soltanto per playoff e playout.

Nel girone B la squadra più blasonata è certamente il Chievo Verona che conta diverse annate tra i professionisti e che ora milita nel secondo raggruppamento di Serie D dove però non è riuscito a centrare un posto nei playoff, vista la distanza dal quinto posto.

La formazione allenata da Riccardo Allegretti nel penultimo turno di campionato andrà in trasferta sul campo dell’Arconatese, squadra all’ultimo posto in classifica.

Dopo il successo casalingo per 2-0 nel match d’andata ora il Chievo cercherà un’altra vittoria contro l’Arconatese che darà battaglia perché ha invece un disperato bisogno di punti salvezza.

Arconatese-Chievo, come arrivano le due squadre

L’Arconatese arriva a questa partita con l’acqua alla gola: sarà infatti l’ultima occasione per poter sperare ancora in una salvezza che però ormai dipende anche dai risultati delle altre squadre. Nelle ultime tre partite sono arrivate due sconfitte e una vittoria con il Fanfulla.

Il Chievo nell’ultimo periodo ha invece raccolto dei risultati un po’ altalenanti: la scorsa giornata ha vinto con un netto 4-0 in casa contro il Magenta ma in precedenza erano arrivati anche un pareggio e una sconfitta che hanno definitivamente allontanato la squadra dalla zona playoff.

Girone b salvezza

Arconatese-Chievo, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Arconatese e Chievo? La gara – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 – non sarà trasmessa in tv secondo le informazioni note al momento. E in streaming? I canali social dell’Arconatese trasmetteranno la partita in diretta.