20 Maggio 2023

Albenga, Marco Ferrante potrebbe essere il nuovo responsabile dell’area tecnica

Marco Ferrante potrebbe essere il nuovo responsabile dell'area tecnica dell'Albenga, club neopromosso in Serie D

Novità nell’organigramma societario dell’Albenga, società ligure appena promossa in Serie D. Marco Ferrante potrebbe essere il nuovo responsabile dell’area tecnica.

L’ex attaccante di Torino e Inter tra le tante, già in società nella passata stagione, avrà dunque un ruolo di rilievo in società per aiutare la squadra a costruire un club che ben figuri in Serie D. Ferrante era già entrato ufficialmente in società nello scorso campionato.

Albenga, Ferrante verso il ruolo di responsabile dell’area tecnica

Marco Ferrante potrebbe essere il prossimo responsabile dell’area tecnica dell’Albenga. L’ex attaccante con oltre 500 presenze tra i professionisti cambierà dunque ruolo all’interno della società ligure. A ottobre 2022 infatti Ferrante era stato annunciato come nuovo componente dello staff dirigenziale, mentre a Febbraio 2023 già dirigente della Società, è stato indicato come Direttore Sportivo della Prima Squadra e di tutto il Settore Giovanile. Adesso per lui potrebbe esserci all’orizzonte una nuova avventura da responsabile dell’area tecnica, in modo da portare competenza ed esperienza al club neopromosso in Serie D.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO