Pistoiese, il club di Iorio ha annunciato la conferma di Biagi per la prossima stagione. Il giocatore è uno dei punti fermi del progetto dei toscani. Ecco di seguito il comunicato: 

"La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare che il calciatore Simone Biagi ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2026-2027. Una conferma di assoluto spessore, che certifica ulteriormente il valore del classe ’97. Arrivato in orange nell’estate 2025, Biagi è diventato fin da subito un giocatore chiave, disputando una stagione da protagonista con 27 presenze, 1 gol e 3 assist in campionato, a cui si aggiungono 7 apparizioni e 1 rete in Coppa Italia. Numeri e prestazioni che certificano la centralità di un giocatore capace di onorare al meglio la maglia numero 10, combinando qualità e quantità in mezzo al campo. Con il trionfo di Ancona della scorsa stagione, il centrocampista nativo di Arezzo ha conquistato la sua seconda Coppa Italia Serie D consecutiva, dopo quella alzata l’anno precedente con la maglia del Ravenna. Biagi si appresta così a disputare con entusiasmo la sua seconda stagione in orange: felici di averti ancora con noi, Simone!"

Sezione: Girone D / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 12:53
Autore: Niccolò Parenti
vedi letture