La Varesina conferma la sua intenzione di voler svolgere un campionato d'alto livello la prossima stagione: la società lombarda si sta muovendo intelligentemente sul mercato mettendo a segno colpi importanti per provare a puntare alle zone d'alta classifica.

Dopo il cambio di rotta in panchina con il saluto di Spilli dopo tredici anni, la Varesina ha chiuso il suo primo colpo di mercato di livello. Si tratta di Fabrizio Ferrante, esperto difensore centrale reduce da un'ottima stagione con la maglia della Casatese. Attesa a breve l'ufficialità.

Inoltre, i lombardi, come anticipiato dalla nostra redazione, hanno iniziato i contatti con Gori e Bakayoko, due pedine fondamentali del Desenzano vittorioso del Girone D. 

L'intenzione della Varesina è dunque chiara ed è quella di voler svolgere un gran campionato con l'obiettivo di riscattare l'ultima deludente stagione conclusa con la salvezza ai playout.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 13:25
Autore: Redazione
vedi letture