Reggina, è l'alba di una nuova era. Claudio Lotito è il nuovo proprietario del club amaranto: nella serata di oggi è stato firmato il closing. Adesso la tifoseria sogna in grande.

Di seguito il post del sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, condito da una foto creata con IA in cui sono raffigurati anche l'ormai ex presidente Ballarino e Claudio Lotito

"Habemus RHEGIUM. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita."

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 20:45
Autore: Redazione
vedi letture