Home » Un ex Serie A in Eccellenza: Lucchese, ufficiale l’arrivo di Fedato

Un ex Serie A in Eccellenza: Lucchese, ufficiale l’arrivo di Fedato

La Lucchese non si accontenta del primo posto e annuncia un colpo in attacco: ufficiale l’arrivo di Francesco Fedato, calciatore dal grande passato nei professionisti

10 presenze in Serie A, oltre 100 in Serie B e ora l’Eccellenza: confermata l’anticipazione della nostra redazione, Francesco Fedato è un nuovo calciatore della Lucchese. L’attaccante, reduce dalla prima parte di stagione tra le fila del Treviso in Serie D, ha scelto di sposare, un’altra volta, il progetto della Lucchese, scendendo di categoria. L’ex Catania, Bari e Sampdoria è quindi pronto per farsi valere in un nuovo campionato.

Di seguito la nota ufficiale diramata dal club: “Questa mattina il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il direttore generale Andrea Gianni hanno presentato i tre nuovi acquisti rossoneri: Francesco Fedato, Alessandro Tosi e Federico Zenuni. Francesco Fedato è un volto noto per i tifosi rossoneri: attaccante, al terzo ritorno a Lucca dopo una lunga carriera tra Serie A, B e C, ha iniziato l’attuale stagione in forza al Treviso“.

La Lucchese, oltre ad aver annunciato il ritorno di Fedato, ha presentato ai tifosi altri due nuovi innesti: “Alessandro Tosi, terzino sinistro, è reduce dall’esperienza al San Marino in Serie D e nel giro della Nazionale di San Marino. Federico Zenuni, centrocampista reduce dall’ultima esperienza alla Reggina“. Il club conclude così: “I tre calciatori sono già a disposizione dello staff tecnico“.