Heraclea, ufficiale Milicevic dal Casarano
heraclea-milicevic-credits-heraclea
Nuova avventura per il difensore classe 2006
Nuovo colpo dalla Serie C per il girone H: l’Heraclea, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe 2006, Milos Milicevic dal Casarano. Un rinforzo importante per la retroguardia pugliese, arrivato con la formula del prestito.
Quello del serbo è un profilo di discreta esperienza, essendosi già formato calcisticamente tra Torino, Pordenone e Triestina.
Il ragazzo ha collezionato 17 presenze e un gol tra Serie D e Poule Scudetto con i rossazzurri nel trionfale percorso tra i professionisti della scorsa stagione mentre quest’anno ha esordito tra i pro in Coppa Italia.
Di seguito il comunicato.
Heraclea, ufficiale Milicevic: il comunicato
Di seguito il comunicato dell’Heraclea sull’arrivo di Milicevic: “La società è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore 𝗠𝗶𝗹𝗼𝘀 𝗠𝗶𝗹𝗶𝗰𝗲𝘃𝗶𝗰. Difensore centrale solido e di prospettiva, classe 2006, Milos approda in maglia granata con la formula del prestito dal Casarano Calcio. Nonostante la giovane età, vanta un percorso formativo di alto livello in piazze prestigiose come 𝐓𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨, 𝐏𝐨𝐫𝐝𝐞𝐧𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚, oltre alla recente esperienza con la maglia del 𝑪𝒂𝒔𝒂𝒓𝒂𝒏𝒐”.
La nota, infine, si conclude col ringraziamento dell‘Heraclea al Casarano: “Nota di ringraziamentoIl club intende ringraziare calorosamente la società Casarano per l’estrema professionalità e la celerità dimostrata nella chiusura dell’operazione. Siamo orgogliosi di questo atto di stima nei nostri confronti: un riconoscimento che conferma il valore del lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente per la crescita del nostro progetto sportivo. Benvenuto nella nostra famiglia, Milos!“
