Home » Palmese, ufficiale il ritorno di Marco Puntoniere

Palmese, ufficiale il ritorno di Marco Puntoniere

Marco Puntoniere

Con un comunicato ufficiale sui propri profili la Palmese ha ufficializzato il ritorno di Marco Puntoniere

Marco Puntoniere torna in rossonero: con una nota ufficiale la Palmese ha presentato l’ingaggio dell’attaccante classe 1991. Puntoniere ha disputato l’ultima stagione all’Heraclea nel girone H di Serie D.

In questo inizio di stagione la punta centrale aveva già segnato un gol nelle 10 presenze totalizzate. Ora Puntoniere torna alla Palmese dopo l’esperienza in rossonero tra il 2022 e il 2024. Un acquisto importante che aiuterà la Palmese a lottare per uscire dalla zona playout.

Solo 19 infatti i punti raccolti dai rossoneri in questo avvio di stagione. Ora i rossoneri dovranno lottare per uscire dalla zona playout e un attaccante esperto come Puntoniere è il colpo giusto per provare raggiungere la salvezza.

A 34 anni l’attaccante classe 1991 non vuole smettere di segnare, dopo un avvio di stagione complicato all’Heraclea Puntoniere ha scelto di tornare in rossonero per provare a raggiungere una salvezza importante.

Pagina Facebook Palmese

Palmese, la carriera di Puntoniere

Cresciuto nel vivaio della Reggina, con cui ha assaporato anche la Serie B, Puntoriere ha costruito le basi della sua carriera tra i professionisti. In Serie C ha vestito maglie storiche come quelle di Catanzaro e Vibonese, confermandosi attaccante versatile e di qualità.

Negli anni è diventato una vera sentenza per la Serie D, trasformandosi nel classico bomber di categoria. Ha lasciato il segno in piazze calde del Sud come AgropoliLocriCastrovillari e Palmese, portando in dote esperienza e reti pesanti.