Home » Taranto, Nonno Carmine protagonista del nuovo merchandising

Taranto, Nonno Carmine protagonista del nuovo merchandising

Taranto, il celebre tifoso rossoblù è protagonista del lancio del nuovo merchandising dell’ambiziosa società pugliese

Mi resta poco da vivere, perché dovete togliermi il gusto di vedere il mio Taranto, i miei colori?  . Datevi da fare, altrimenti vi maledirò quando sarò lassù. Posso mettere anche io 100 euro al mese per le spese dello stadio, ma datemi la possibilità di vedere la partita”.

Furono queste le famose parole di Carmine, tifoso del Taranto che nel 2024 divenne famoso per un suo appello ad Antenna Sud in merito alla chiusura dello stadio Iacovone per i lavori dei giochi del Mediterraneo.

Il ritorno dello storico tifoso rossoblù

Carmine segue il Taranto da più di quasi ottant’anni e non hai mai mancato una partita. Una passione diventata famosa e che non è stata dimenticata nemmeno dalla nuova società rossoblù.

Il club dei fratelli Ladisa ha scelto proprio Carmine come testimonial del nuovo merchandising della società pugliese. Nonostante la caduta in Eccellenza, il club punta in grande sia per il presente che per il futuro e non mancano gli investimenti sia dentro che fuori dal campo.

Taranto
Crediti foto: SS Taranto Calcio

Taranto, i rossoblù si preparano al big match contro il Brindisi

La squadra pugliese si prepara intanto al delicato match contro il Brindisi. In conferenza stampa Panarelli ha annunciato la presenza di Loiodice, mentre non ci saranno Aguilera, Souarè ed Etchegoyen.