Home » Virtus Francavilla, ipotesi Bruno Trocini per la panchina

Virtus Francavilla, ipotesi Bruno Trocini per la panchina

Il futuro di Tommaso Coletti sulla panchina della Virtus Francavilla non è assicurato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese starebbe valutando anche il profilo di Bruno Trocini come sostituto. L’allenatore, reduce dall’esperienza con la Reggina, ha lasciato un ottimo ricordo a Francavilla ed è tra i profili valutati dalla società.

La Virtus Francavilla occupa l’11ª posizione del girone H con 10 punti raccolti in 9 giornate: 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il bilancio mostra una squadra che fatica a trovare continuità ma mantiene una buona differenza reti, avendo segnato 12 gol e subiti 11.

In un girone competitivo, la Virtus Francavilla si trova nella parte bassa della classifica, distante dalle posizioni di vertice. Occorre aumentare la solidità, nelle prossime ore scopriremo le decisione della società in merito al lavoro di Coletti.

Virtus Francavilla
Crediti foto: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla, Magrì: “Faremo delle valutazioni”

Dopo la sconfitta di ieri, nel post partita è intervenuto il presidente Magrì per fare il punto della situazione: “Partita giocata male senza reazione, senza grinta. Come società abbiamo cercato di fare fiducia al gruppo. Purtroppo ci è mancata anche la voglia di vincere e in questo momenti è giusto metterci la faccia. Al monento non ho preso decisioni particolari ma stiamo facendo delle valutazioni.

Non c’è stato modo di confrontarsi direttamente con Coletti, non escludo la possibilità delle dimissioni. Da questa sera sapremo tutti qualcosa di più. Ora ci tenevo a chiedere scusa ai tifosi, quella che abbiamo giocato non era la partita che mi aspettavo oggi. Io cerco di fare sempre il massimo ma questo non è un tentativo di scaricare le colpe ad altri. I tifosi hanno ragione nel contestare la situazione. Abbiamo visto una squadra che non ha lottato per vincere, credo che la colpa sia nostra“.