Enna-Sancataldese 0-2, il tabellino del match

Enna-Sancataldese, la diretta del match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D
Enna-Sancataldese, la diretta della partita– Oggi pomeriggio alle ore 16, allo stadio “Gaeta”, va in scena la sfida tra Enna e Sancataldese, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Serie D. Una partita dal sapore particolare, non solo per la posta in palio ma anche per la tradizione che lega le due squadre siciliane.
Entrambe arrivano a questo appuntamento con la voglia di proseguire il proprio cammino nella competizione, che rappresenta una vetrina importante e un’occasione per dare continuità ai risultati ottenuti in avvio di stagione.
L’Enna ha conquistato l’accesso a questo turno dopo un percorso impeccabile: prima la vittoria ai rigori contro l’Acireale nei preliminari, poi il netto successo per 4-0 in trasferta contro il Paternò nel primo turno. Un cammino che testimonia la solidità e l’efficacia del gruppo guidato da Passiatore. L’obiettivo è chiaro: continuare a vincere e dimostrare di poter competere ad alti livelli anche nella Coppa.
La Sancataldese, dal canto suo, non è da meno. Dopo aver superato 2-1 la Nissa al primo turno, la formazione verdeamaranto arriva a Enna con la consapevolezza di poter giocare le proprie carte fino in fondo. Appuntamento alle ore 16:00 per un match tutto da vivere.

Le formazioni ufficiali
ENNA: Loliva, Di Modugno, Pedicone, Occhiuto, Gabrieli, Vitali (56′ Morabito) , Distratto (56′ Rossitto), Dadic, La Mantia (85′ Sturniolo), Bamba, Camara (79′ Salvi). Allenatore: Passiatore.
SANCATALDESE: La Cagnina, Germano (72′ Baglio), Castro (72′ De Olivera), Giannone (78′ Dalloro), Sandona, Zouine, Saito, Macaluso (65′ Pisciotta), Taormina (65′ Viscuso), Di Rienzo, Lo Iacono. A disposizione: Gennaro, Pisciotta, Ferrigno, Caetano De Olivera, Dalloro, Baglio, Viscuso, Tutino. Allenatore: Pidatella.
Ammonizioni: Macaluso (S), Rossitto (E) Camara (E), De Olivera (S), Salvi (E).
Marcatori: 9′ pt. Taormina (S), 82′ st. Zouine (S).
Enna-Sancataldese, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
17:50 – FINISCE QUI! LA SANCATALDESE BATTE L’ENNA E STACCA IL PASS PER I SEDICESIMI DI COPPA ITALIA SERIE D
90′ – Ci saranno 4 minuti di recupero.
89′ – Ammonizione anche per l’Enna a carico del neo entrato Salvi.
88′ – Si scaldano gli animi in mezzo al campo! L’arbitro ammonisce il numero 19 della Sancataldese Caetano De Olivera.
85′ – Cambio Enna: Esce La Mantia ed entra Sturniolo.
82′ – GOL DELLA SANCATALDESE! GRANDE BOTTA DA FUORI AREA DI ZOUINE CHE CON UN GRAN DESTRO BATTE LOLIVA!
79′ – Cambio per l’Enna: fuori Camara e dentro Salvi.
78′- Cambio Sancataldese: dentro Dalloro e fuori Giannone
78′ – Grande occasione per l’Enna con Dadic! Il numero 8 lascia partire un destro potentissimo che però termina alto sopra la traversa.
74′ – Ammonizione per l’Enna. Cartellino giallo per Camara. Calcio di punizione da posizione interessante per la Sancataldese.
72′ – Doppio cambio per la Sancataldese: Fuori Castro e Germano e dentro Caetano De Olivera e Baglio.
68′- L’Enna continua a insistere con un pressing asfissiante.
65′ – Doppio cambio Sancataldese: Fuori Taormina e Macaluso e dentro Viscuso e Pisciotta.
64′ – Ammonizione per l’Enna. Cartellino giallo a carico di Rossitto.
60′ – ANCORA UNA GRANDE OCCASIONE PER L’ENNA! Bamba tutto solo davanti a La Cagnina manda il suo colpo di testa incredibilmente alto sopra la traversa.
56′ – Doppio cambio Enna: Escono Vitali e Distratto ed entrano Rossitto e Morabito.
52′ – Grande occasione per i padroni di casa con Occhiuto! Il colpo di testa del difensore termina di poco fuori.
47 ‘ -Parte subito forte l’Enna con La Mantia che lascia partire un destro molto potente dal limite dell’area. La Cagnina è attento e sventa la minaccia bloccando il pallone.
17:00 – Inizia il secondo tempo!
16:47 – FINISCE QUI LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO! Sancataldese in vantaggio grazie al gol di Taormina al 9′ minuto di gioco.
45′ – Ci sarà un minuto di recupero.
44′ – Grande occasione anche per Camara che non riesce a impattare bene e concludere a rete! Il suo colpo di testa è troppo debole e termina tra le mani del portiere ospite.
42′ – GRANDE OCCASIONE PER L’ENNA! Bamba aggancia un passaggio preciso dalla destra e si trova lanciato a tu per tu con La Cagnina: grandissima chiusura di Di Rienzo che sventa la minaccia.
38′ – L’Enna sembra essersi scrostata di dosso ansie e paure: la squadra di Passiatore sembra aver preso il controllo del campo e negli ultimi 10 minuti sta attaccando con insistenza.
36′ – Prima ammonizione del match per la Sancataldese a carico di Macaluso.
35′ – Grande filtrante di Pedicone per La Mantia. L’arbitro ferma di nuovo tutto e segnala la posizione di fuorigioco.
34′ – Grande azione di Di Rienzo che si fa tutto il campo palla al piede! Al momento del tiro, però, manca un po’ di lucidità e la sua conclusione termina larga
28′ – Brutto errore di Germano che regala una potenziale ripartenza all’Enna. La squadra di Passiatore, però, spreca tutto, con Dadic che sbaglia totalmente le misure e non riesce a pescare in area La Mantia. Si ripartirà con una rimessa dal fondo.
22′ – Ci prova di nuovo Taormina! Il numero 65 della Sancataldese lascia partire un tiro da fuori area che termina dritto tra le braccia di Loliva.
15′ – L’Enna sembra aver accusato il gol dello svantaggio. La squadra di Passiatore sta facendo fatica a uscire dalla propria metà campo.
9′ – GOL DELLA SANCATALDESE! HA SEGNATO TAORMINA! Grandissima percussione di Saito che salta mezza difesa giallorossa e mette in mezzo un cross preciso per il numero 9 che al volo insacca alle spalle di Loliva
5′ – Ci prova la Sancataldese! Grande chiusura di Occhiuto che mette in calcio d’angolo.
4′ – Ottima occasione per Distratto che si trova a tu per tu con La Cagnina. L’arbitro però ferma tutto e segnala la posizione di fuorigioco.
1′ – Inizia il match!
16:00 – Tutto pronto per l’inizio di Enna-Sancataldese. Si attende solo il fischio d’inizio.

Enna-Sancataldese, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Enna e Sancataldese? – La gara, in programma mercoledì 8 ottobre con calcio di inizio alle ore 16:00, non verrà trasmessa in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire la gara in diretta a pagamento su www.ennacalciotv.it. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo minuto per minuto con la nostra diretta testuale.