Home » Heraclea, avanti con Compierchio in panchina: confermata la soluzione interna

Heraclea, avanti con Compierchio in panchina: confermata la soluzione interna

Una soluzione interna che andrà avanti per il resto della stagione in casa Heraclea: conferma per Compierchio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Heraclea – dopo il successo di Nola (1-3) andrà avanti con Antonio Compierchio in panchina. Quindi sarà confermata una soluzione interna. Inoltre, sarà affiancato da Giuseppe Montanaro, ex collaboratore tecnico di Leonardo Colucci.

Il club di Candela proseguirà dunque con Compierchio: nella giornata di ieri erano previste delle consultazioni interne, al fine di prendere la scelta migliore per il futuro della formazione foggiana, e con ogni probabilità, il match di Nola ha influito notevolmente sulla posizione dell’ex calciatore.

Da responsabile del settore giovanile ad allenatore della prima squadra, all’inizio solo per sopperire all’assenza di Farina, ma che adesso potrebbe rappresentare una vera e propria opportunità per il classe ’90.

A lui ora il compito di guidare la squadra verso un campionato di vertice: il club di Casillo ha investito fortemente in estate per assicurarsi un organico di livello e pronto a competere per le zone alte della classifica. Il match di Nola, potrebbe dare fiducia e alzare definitivamente l’asticella.

Heraclea, le parole di Compierchio post Nola

Il neo allenatore dell’Heraclea ha commentato così il successo sul campo del Nola: Oggi bisognava reagire, i tre punti sono stati fondamentali, anche per lavorare meglio in settimana. Adesso dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Abbiamo affrontato un grande Nola, nel secondo tempo siamo stati bravi a indirizzarla dalla nostra parte.

Compierchio ha proseguito così: “Sono veramente contento di questa vittoria, i ragazzi hanno risposto alla grande. Il nostro obiettivo è lavorare al massimo per arrivare la domenica più carichi che mai. In una settimana non ho potuto lavorare tanto, alla squadra ho solo chiesto una reazione immediata, e direi che mi hanno accontentato”.

Fonte: pagina Facebook ASD Heraclea Calcio