Paganese-Virtus Francavilla 1-1, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta del match Paganese-Virtus Francavilla, incontro valido per la sesta giornata del girone H di Serie D.
Paganese-Virtus Francavilla, la diretta della partita – Paganese e Virtus Francavilla si sfideranno oggi, domenica 5 ottobre allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, calcio d’inizio alle ore 15:00.
La sesta giornata del girone H mette una di fronte all’altra la quinta e la sesta forza del raggruppamento. La Paganese di Novelli ospita la Virtus di Coletti in un match che può dare subito delle grandi indicazioni per il prosieguo della stagione.
Dopo un buon inizio, al netto di un paio di passi falsi commessi, le due squadre sono ora entrambe chiamate ad una prova di maturità, in uno scontro diretto per la zona playoff che promette scintille. Tre vittorie e due sconfitte per i padroni di casa nelle prime cinque, che hanno convinto contro avversarie più abbordabili, ma hanno faticato contro organici più strutturati come Fidelis Andria eh Heraclea.
Due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, invece, per i ragazzi di Coletti, che hanno tenuto testa a corazzate come Barletta e Martina, salvo poi cadere in casa del Ferrandina. Partita che si prospetta quindi ricca di emozioni, non vi resta quindi che godervi lo spettacolo di questa partita in nostra compagnia!
Paganese-Virtus Francavilla, le formazioni ufficiali
PAGANESE: Gallo, Di Biagio, De Nova, Isufi, Giordano, Labriola, Pierce, Mancino, Costanzo, Arganaraz, Lombardi. All. Raffaele NOVELLI
VIRTUS FRANCAVILLA: Matei, Pitarresi, Latif, Ferrante, Pinna, Tedesco, Paladini, Bonavolontà, Negro, Carretta, Sosa. All. Tommaso COLETTI
Marcatori: 61′ Costanzo (P); 70′ Carretta (V);

Paganese-Virtus Francavilla, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Triplice fischio allo stadio “Marcello Torre”: termina 1-1 tra Paganese e Virtus Francavilla.
86′ – Paganese a un passo dal 2-1 sull’ottima conclusione di Labriola messa in calcio d’angolo da Matei non senza problemi.
70′ – HA PAREGGIATO LA VIRTUS FRANCAVILLA! Il solito Mirko Carretta che incrocia col sinistro e batte Gallo, finora impeccabile.
66′ – IMPRESSIONANTE GALLO. Il portiere della Paganese si mette in mostra ancora una volta per un’incredibile parata su Tedesco. In ogni caso, il calciatore degli ospiti era in fuorigioco.
61′ – GOL PAGANESE! Clamoroso a Pagani, i padroni di casa al primo affondo si portano in vantaggio con un gran gol di Costanzo che dal limite calcia a giro e la mette all’angolino.
52′ – La seconda frazione parte con lo stesso copione della prima. Altra occasione importante per la Virtus Francavilla che sfiora il vantaggio dopo una rovesciata di Sosa.
46′ – Comincia il secondo tempo del match tra Paganese e Virtus Francavilla.
Finisce il primo tempo tra Paganese e Virtus Francavilla allo stadio “Marcello Torre”.
45′ – CLAMOROSA OCCASIONE PER LA VIRTUS! Azione perfetta degli ospiti: Pinna imbuca per Tedesco che trova un salvataggio miracoloso di Gallo.
37′ – Ancora un’opportunità per la Virtus Francavilla: cross di Carretta, e altra incornata da parte di Tedesco che la mette alta.
30′ – La formazione di Coletti costringe la Paganese a chiudersi nella propria metà campo: la Virtus Francavilla spinge e continua a cercare il gol del vantaggio.
23′ – Virtus Francavilla a un passo dal vantaggio con un colpo di testa di Tedesco deviato in angolo da Gallo.
8′ – Buon avvio per gli ospiti che si stanno pian piano affacciando sempre più frequentemente nella metà campo della Paganese.
1′ – Comincia il match del girone H tra Paganese e Virtus Francavilla.
Tutto pronto per il fischio d’inizio del match tra Paganese e Virtus Francavilla.
Paganese-Virtus Francavilla, dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Paganese e Virtus Francavilla? La sfida – in programma domenica 5 ottobre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in diretta dall’emittente Antenna Sud.