UniPomezia, ufficiale l’arrivo di Lucas Jordan

Dopo Mokulu, l’UniPomezia piazza un altro grande colpo: ufficiale l’arrivo dal Rayo Vallecano di Lucas Jordan
L’UniPomezia si assicura un altro grande innesto per la prossima stagione 2025/2026 in Serie D. Il club laziale, infatti, ha comunicato ufficiale l’arrivo di Lucas Jordan dal Rayo Vallecano.
Dopo l’acquisto del veterano Benjamin Mokulu, il direttore sportivo Roberto Delgado ha concluso un altro acquisto di spessore, portando a Pomezia il giovane talento spagnolo. Questi due colpi rappresentano non soltanto un potenziamento della rosa ma anche una strategia mirata a preparare la squadra in vista della prossima stagione.
Lucas Jordan, nato nel 2007, proviene dalla prestigiosa cantera dell’Atletico Madrid, da sempre nota per il suo impegno nella valorizzazione di giovani calciatori. Dopo sette anni trascorsi con i colchoneros, Lucas ha proseguito la sua formazione calcistica al Rayo Vallecano, dove ha avuto l’opportunità di misurarsi nel competitivo campionato Division de Honor. Con 18 presenze nella passata stagione, ha dimostrato di avere le qualità necessarie per affrontare un palcoscenico esigente e ora è pronto per affrontare una nuova avventura in Italia.
In questa fase di preparazione al campionato di Serie D, l’Unipomezia, sotto la guida del presidente Valter Valle, punta a consolidare il proprio status e a piazzarsi tra le squadre protagoniste del torneo. Con la combinazione di esperienza e gioventù, tramite gli acquisti di Mokulu e Jordan, la società è determinata a cercare visibilità e successi, mentre la tifoseria spera di assistere a una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni.
Il comunicato del club
Di seguito la nota ufficiale pubblicata dall’UniPomezia: “Il mercato dell’Unipomezia non accenna a fermarsi. Dopo l’innesto di un giocatore di grande esperienza come Benjamin Mokulu, il direttore sportivo rossoblù Roberto Delgado piazza il secondo colpo estivo. Un colpo che parla spagnolo e risponde al nome di Lucas Jordan.
Giovane classe 2007, Lucas è nato e cresciuto nella cantera dell’Atletico Madrid, che negli anni ha sfornato tantissimi talenti. Dopo sette stagioni con la maglia dei colchoneros, Lucas è passato la scorsa estate al Rayo Vallecano per giocare nella Division de Honor, massimo campionato giovanile della Spagna, nel quale ha collezionato 18 presenze. Ora è pronto a vivere una nuova avventura in Italia. Il suo arrivo garantirà a mister Andrea Casciotti grande qualità e velocità e va a rinforzare la rosa rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie D. Un campionato nel quale l’Unipomezia del presidente Valter Valle vuole ricoprire un ruolo da protagonista”.