Vesta, Massimo Giletti è il nuovo presidente onorario del club

Vesta, il club romano ha annunciato la nomina di Massimo Giletti, noto giornalista e presentatore, come nuovo presidente onorario del club arancionero. L’ennesima mossa importante a livello mediatico dopo il debutto di Perotti.
Vesta, l’annuncio del club laziale su Giletti
Ecco l’annuncio di Gian Luca Comandini, la mente dietro il progetto Vesta: “Ancora non riesco a realizzare tutto quello che è successo ieri. Stiamo costruendo con etica, entusiasmo, innovazione e sostenibilità in così pochi anni una realtà mai vista nel calcio dilettantistico. Massimo Giletti come Presidente Onorario e tanti personaggi e atleti professionisti che decidono gratuitamente di unirsi al Vesta, significa per noi aver centrato il bisogno primario di un calcio ormai malato o abbandonato. Stiamo portando cambiamento, riflettori, tanta tecnologia e positività nello sport più bello del mondo e lo stiamo facendo partendo dal basso”.
“È difficile, ma non siamo più soli. Oltre 200 atleti tesserati, le loro famiglie e migliaia di curiosi e tifosi da tutta Italia sono al nostro fianco. Non sappiamo quanto ci metteremo ad arrivare al professionismo ma sappiamo che ci divertiremo tantissimo e non ci fermerà niente e nessuno. Nel frattempo ci concentriamo sull’aiutare a crescere i nostri bambini, non solo sportivamente ma anche attraverso corsi di formazione e doposcuola gratuiti! Grazie a tutti e singolarmente a ciascuno per aver creduto e continuare a credere in questo magnifico sogno chiamato Vesta”.