7 Dicembre 2021

Casertana, pronto il primo colpo: in arrivo Addessi

Vicino l'esterno offensivo ex ACR Messina

La Casertana è proiettata verso il big match di domani contro il Francavilla. Periodo poco felice per la squadra all’ombra della Reggia che arriva in riva al Sinni dopo le dolorose sconfitte con Mariglianese e Brindisi. Se il compito di Maiuri è di fermare quest’emorragia di risultati negativi, la società con il direttore sportivo Guglielmo Accardi è pronta ad apportare dei correttivi alla rosa con l’arrivo di Simone Addessi.

JOLLY OFFENSIVO

Nato e cresciuto calcisticamente a Latina, il classe ’95 è un vero e proprio jolly, infatti può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo essendo dotato di un buon dribbling e grande senso del gol. Il ventiseienne vanta presenze in Serie C con le maglie del Fondi e della Cavese e in D con Viterbese e ACR Messina. Nella scorsa stagione con i peloritani, l’esterno pontino ha riportato la lesione del tendine d’Achille che lo ha costretto a rimanere a lungo ai box.  Si tratterebbe di un ritorno in Campania dopo le esperienze con Cavese e Turris, con quest’ultima ha realizzato nella sua miglior stagione ben dieci reti.

;

L’arrivo di Addessi rilancerebbe le quotazioni della Casertana in chiave promozione e per mister Maiuri sarebbe un ulteriore freccia al proprio arco.

A cura di Luigi Monti