La Sarnese è al lavoro per programmare la prossima stagione di Serie D. La prima conferma riguarda il presidente Aniello Pappacena che resterà alla guida del club per provare a costruire una squadra importante. Per la panchina, invece, in pole ci sarebbe Pasquale Schiattarella, ex centrocampista di Benevento e SPAL che ha chiuso la carriera da calciatore nel 2024 iniziando subito il percorso da allenatore con il settore giovanile del Potenza.

Per quanto riguarda il ruolo di DS, invece, in pole c'è Antonio Amodio reduce dall'esperienza con la Nocerina, un profilo di spessore che va a testimoniare ancor di più l'ambizione della Sarnese.

L'obiettivo della Sarnese è quello di lasciarsi alle spalle le difficoltà dell’ultima stagione e costruire una squadra importante per celebrare nel migliore dei modi i 100 anni di storia del club. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità per quanto riguarda le strategie di mercato da parte dei campani.

Sezione: News / Data: Mer 10 giugno 2026 alle 09:11
Autore: Redazione
vedi letture