Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Genoa sarebbe in trattativa per Marcelo Vaz della Varesina, terzino sinistro classe 2007. Nei mesi scorsi sul calciatore si era mosso anche l'Inter, ma adesso il club rossoblù starebbe spingendo per chiudere.

Del resto nelle scorse settimane Daniele De Rossi, allenatore del Grifone e proprietario dell'Ostiamare, non aveva nascosto un apprezzamento nei confronti della Serie D. Oltre a questo, il club ligure si è sempre dimostrato attento e pronto a ingaggiare giovani interessanti, provenienti anche dalle categorie minori.

Nel mese di gennaio, infatti, il Genoa ha acquisito le prestazioni di Latif Ouedraogo, terzino classe 2007 che in questa stagione ha anche esordito in Serie A. Potrebbe proseguire, dunque, il monitoraggio del club rossoblù che continua a pescare in Serie D.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 15 maggio 2026 alle 14:05
Autore: Antonino Iorfida
vedi letture