Home » Strambelli vicino allo Squinzano: trattativa avanzata per il trequartista barese

Strambelli vicino allo Squinzano: trattativa avanzata per il trequartista barese

Strambelli Squinzano

Dopo la risoluzione con il Canosa, Nicola Strambelli potrebbe rinforzare lo Squinzano, attualmente quarto nel girone B di Promozione pugliese.

Nicola Strambelli è sempre più vicino allo Squinzano. Dopo l’addio al Canosa, già noto da giorni, il futuro del fantasista classe 1988 sembra ormai indirizzato verso la formazione salentina, protagonista nel campionato di Promozione pugliese, girone B.

Nelle ultime ore i contatti tra le parti si sono intensificati e l’operazione è in fase avanzata. Lo Squinzano è alla ricerca di un innesto di qualità ed esperienza per affrontare al meglio la seconda parte di stagione e Strambelli rappresenta il profilo ideale per alzare il livello tecnico della squadra.

Classe, visione di gioco e un mancino capace di accendere la manovra offensiva: caratteristiche che farebbero di Strambelli un valore aggiunto importante in un gruppo già competitivo. Non a caso, lo Squinzano occupa attualmente il quarto posto in classifica con 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e una sola sconfitta in 20 partite, con 39 gol realizzati e appena 13 subiti.

In rosa è già presente Cristiano Ancora, altro calciatore di esperienza per la categoria, e l’eventuale arrivo di Strambelli andrebbe a completare un organico costruito per puntare in alto.

Squinzano in corsa per la vetta: la squadra salentina quarta in classifica

Il girone B di Promozione pugliese vive una fase di grande equilibrio e intensità nella parte alta della classifica. In vetta si conferma l’Ostuni con 47 punti. Alle spalle dell’Ostuni, a sole due lunghezze di distanza, troviamo il Manduria Sport con 45 punti, seguito dal Mesagne a 44 punti: le tre squadre si contendono con forza e continuità la prima posizione e le zone playoff.

Più staccato ma comunque in piena zona alta, lo Squinzano occupa il quarto posto con 41 punti. La squadra salentina sta vivendo una stagione positiva, con un rendimento costante che le permette di mantenere il passo delle prime tre della classifica. L’eventuale innesto di un giocatore come Nicola Strambelli potrebbe rappresentare un valore aggiunto decisivo per tentare l’assalto ai vertici del campionato e per alimentare le ambizioni promozione della formazione salentina.