Carovigno, che colpo! Ufficiale l’arrivo di Daniele Vantaggiato
Credits: Città di Carovigno 1949
Grandissimo colpo per il Carovigno che si assicura le prestazioni dell’ex Livorno Daniele Vantaggiato, nuova avventura per il bomber
Daniele Vantaggiato riparte dalla Promozione: è infatti ufficiale il suo passaggio al Carovigno, squadra pugliese che attualmente occupa la quindicesima posizione in classifica.
Dopo una carriera spesa tra campionati di Serie B, Serie C e Serie D, l’ex Livorno ha accettato questa proposta, segno che, nonostante l’età indichi quarantuno anni, il bomber non vuole saperne di appendere gli scarpini al chiodo e di rinunciare a gonfiare le reti.
Adesso per lui si prospetta una seconda parte di stagione in cui dovrà guidare i suoi verso la salvezza. Di sicuro la sua esperienza e il suo carisma serviranno tantissimo al gruppo squadra e ai giovani talenti del club.
Un’altra tappa di una carriera immensa e ricca di soddisfazioni, Vantaggiato è tornato e ha più fame che mai.
Carovigno, ufficiale il colpo Vantaggiato: il comunicato del club
Carovigno, ufficiale il colpo Daniele Vantaggiato. La carriera del calciatore ex Livorno ripartirà, dunque, dalla Promozione pugliese. Di seguito il comunicato del club:
“𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗩𝗮𝗻𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶𝗮𝘁𝗼 è rossoblù, per lui la firma sul nuovo contratto per la stagione 2025/26. Colpo da 90 per la società del Carovigno – firma un attaccante che non ha bisogno di presentazioni, per lui un curriculum incredibile con oltre 100 reti tra Serie B e Serie C, il classe 84’ in carriera ha vestito le maglie di Bari, Crotone, Ternana, Livorno, Padova, Torino, Rimini, Bologna, Parma, Pescara, Fasano, Virtus Francavilla, Brindisi e Avezzano. 𝗟’ 𝗔𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗿𝗼𝘃𝗶𝗴𝗻𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟵 augura a Daniele una stagione ricca di successi. Forza Carovigno Sempre.”
