Cjarlins Muzane, è ufficiale il colpo Aliù
Crediti foto: Facebook Legnago
Cjarlins Muzane, il club del girone C chiude il grande colpo Aliù, reduce dall’esperienza al Legnago nello stesso girone
Grande colpo da parte del Cjarlins Muzane, ambizioso club del girone C. La società vuole lanciare la sfida al Treviso nel girone C e per farlo ha ufficializzato l’acquisto di Aliù, storico bomber del calcio veneto.
Cjarlins Muzane, il comunicato ufficiale
“Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Grasjan Aliù, attaccante classe 1989, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026”.
“Nato a Durres (Albania) il 5 novembre 1989, Grasjan Aliù è un attaccante di grande esperienza e conoscenza della categoria, nella quale si è contraddistinto per la sua concretezza in zona gol. Ha disputato la prima parte della stagione in corso al Legnago, dove nelle 12 partite giocate ha messo a referto 6 reti, una delle quali proprio al Cjarlins Muzane nella gara poi terminata 2-2”.
“Il primo biennio tra i “grandi” lo vede vestire la maglia dell’Abano Terme tra Promozione ed Eccellenza, mentre dalla stagione 2009/2010 inizia la sua lunga militanza in serie D vestendo, nell’ordine, le maglie di Albignasego, Este, Campodarsego, Adriese, Trento, Desenzano, Union Clodiense, Treviso e Legnago. Nelle ultime dieci stagioni vince per tre volte il campionato, ma soprattutto raggiunge la doppia cifra di reti, fissando il suo record a quota 24 in maglia Adriese nella stagione 2018/2019. Il suo bilancio, nel girone C di serie D, parla di 368 presenze e 174 reti.”
Le parole di Aliù
Ecco le sue parole: «Arrivo in una società ambiziosa che da qualche anno mi corteggia. Ho colto velocemente questa occasione, uscita qualche giorno fa: personalmente mi auguro di partire bene, visto che manca poco alla fine del girone di andata e vogliamo avvicinarci al Treviso. Ho trovato una squadra forte, con valori importanti, ma questo lo sapevo per aver già giocato contro diversi ragazzi che ora ho ritrovato come compagni di squadra. L’obiettivo, a partire da domenica, è quello di conquistare i tre punti ad ogni gara giocata».
