Home » Union Clodiense, obiettivo Yves Gnago per l’attacco

Union Clodiense, obiettivo Yves Gnago per l’attacco

L’Union Clodiense studia il colpo Yves Gnago, attaccante classe 1992 del Gravina ex Treviso e Adriese.

Novità in casa Union Clodiense. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club veneto ha messo nel mirino l’attaccante classe 1992 Yves Gnago. L’ivoriano ex Adriese e Treviso, tra le altre, ha iniziato la stagione con il Gravina nel girone H.

Il valzer di attaccanti del girone C potrebbe quindi coinvolgere anche Gnago, obiettivo concreto dell’Union Clodiense, partita con ambizioni di vertice e ora pronta ad intervenire nuovamente sul mercato per provare a riagganciare le prime posizioni.

Attualmente i veneti occupano la decima posizione in classifica nel girone C con 15 punti guadagnati nelle prime undici, ma hanno una partita da recuperare. Per Gnago si tratterebbe quindi di un ritorno nel raggruppamento C, girone nel quale ha già vestito le maglie di Abano, Manzanese, Treviso, Adriese, Luparense e Arzignano.

Approdato per la prima volta nel girone H in estate, il classe 1992 ha messo a segno 3 gol e 3 assist in maglia Gravina, sotto la guida di Ragno. Lo stesso ivoriano, peraltro, negò all’Union Clodiense il ritorno in Serie C nel 2022. Un suo gol nel recupero regalò infatti la promozione all’Arzignano.

Credits: Gravina – Carlo Centonze