Home » L’Ostiamare è inarrestabile: 7-0 e guida assoluta del girone F

L’Ostiamare è inarrestabile: 7-0 e guida assoluta del girone F

Ostiamare

Credits: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl

L’Ostiamare non si ferma più: arriva l’ennesimo risultato utile consecutivo

L’Ostiamare colpisce ancora, e stavolta a suon di gol, con un risultato che non lascia spazio a interpretazioni: 7-0 in casa contro la Sammaurese. Il club biancoviola vola a 34 punti, confermandosi anche dopo questa giornata la guida assoluta del girone F di Serie D.

Rispettivamente cinque e sei lunghezze di distacco quelle che dividono i laziali da Ancona e Teramo, le due principali avversarie, attualmente in seconda e terza posizione, che la squadra di Daniele De Rossi non deve assolutamente sottovalutare.

Dopo dodici giornate di campionato, l’Ostia non ha ancora subito neanche una sconfitta finora: undici vittorie e un solo pareggio (quello con il Teramo) alle proprie spalle. Un’imbattibilità straordinaria.

La squadra si conferma leader assoluto del raggruppamento, allungando ulteriormente una striscia positiva già impressionante. Il sogno si fa sempre più vicino ma nulla è ancora detto, il campionato è ancora molto lungo.

Girone F, il punto dopo dodici giornate

Ostiamare, Teramo e Ancona, sono le principali tre squadre che stanno dominando, oramai da diverse giornate, la vetta della classifica del girone F. Ma non è finita qui: anche il Notaresco, attualmente in quarta posizione a quota 24, non è da meno.

A seguire c’è L’Aquila di Michele Fucili, a una sola distanza dai rossoblù. Quattro squadre in sei punti, la fame e il livello sono altissimi, e le sorprese non sono certamente terminate qui. Una corsa costante, che sembra non avere la minima intenzione di fermarsi.

Ostiamare
Credits: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl

Sette volte Ostiamare: la capolista accelera ancora

Se il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, è altrettanto vero che l’Ostiamare ha messo basi solidissime per continuare a correre. La squadra biancoviola potrebbe essere entrata in una dimensione diversa rispetto al resto del girone.

Una dimensione fatta di personalità, voglia di diventare grandi, ambizione e soprattutto risultati. E quando una capolista vola così, l’unica vera domanda è: chi riuscirà a fermarla?