L’Albalonga vola e non si ferma più: la squadra è ancora imbattuta in campionato

Credits: pagina Facebook SSD Albalonga
L’Albalonga si riconferma una delle protagoniste del girone G
Quattro vittorie e quattro pareggi, l’Albalonga persiste con la sua scia d’imbattibilità fin dalla prima giornata di campionato. La divisione tra Cynthia e Albalonga, avvenuta lo scorso maggio, ha determinato l’inizio di una nuova fase per il club laziale.
Una è ripartita dalla Promozione Lazio, l’altra proprio dalla Serie D, confermandosi nuovamente come una delle protagoniste del girone G. Con zero sconfitte subite e 16 punti ottenuti finora, il club biancoblù occupa la terza posizione, a sole quattro lunghezze di distacco dalla capolista Scafatese.
Tra la riconferma dell’allenatore Pino Ferazzoli e il grande ritorno del direttore sportivo Giorgio Tolomei, che aveva rassegnato le proprie dimissioni due anni fa dopo aver passato ben undici stagioni in azzurro, l’Albalonga è ripartita più forte di prima.
La squadra non si vuole fermare, e cercherà in tutti i modi di mantenere, per quanto più tempo possibile, un ruolo importante e una posizione ai vertici della classifica.

Albalonga, la “bestia nera” del girone G
L’Albalonga è stata una delle protagoniste più temibili della scorsa stagione, vera e propria bestia nera per molte avversarie del girone G. La formazione laziale ha chiuso il campionato distinguendosi per avere uno dei migliori attacchi, che l’ha resa una delle squadre più spettacolari del raggruppamento.
Solo sei i pareggi ottenuti nel corso dell’intera annata. I biancoblù hanno infatti costruito gran parte del proprio successo su un reparto offensivo estremamente efficace, capace di mettere a segno ben quarantanove reti complessive. Una squadra ambiziosa, che ha saputo mantenere con costanza i suoi obiettivi e che, di certo, non farà da meno adesso.