Vivi Altotevere-Siena, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il Siena durante il precampionato foto:facebook Siena Calcio
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Vivi Altotevere e Siena, valevole per l’ottava giornata del Girone E di Serie D
Vivi Altotevere-Siena, dove vedere la partita in tv e in streaming. Domenica 19 ottobre andrà in scena la sfida tra Vivi Altotevere e Siena, valida per l’ottava giornata del Girone E di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 15:00 allo stadio “Buitoni” di Sansepolcro.
Il Siena ha iniziato in modo ottimale il suo campionato e si trova al momento al primo posto in classifica. Una vittoria nella sfida di domenica potrebbe permettere ai bianconeri di distanziare il Grosseto, impegnato sul campo dell’Orvietana.
L’obiettivo dei bianconeri è ben delineato fin dall’inizio della stagione ed è quello di ritornare tra i professionisti ottenendo la promozione in Serie C. Il campionato è ancora lungo ma la formazione di Bellazzini sta dimostrando di essere in grado di raggiungere questo grande traguardo.
Il Vivi Altotevere, invece, dopo la promozione dall’Eccellenza della passata stagione, punta al consolidamento della categoria. Un discreto inizio di campionato vede i toscani in zona playout ma ad un solo punto di distanza dalla salvezza.

Come arrivano le due squadre
Il Siena, come detto, arriva alla sfida da capolista: dopo la sconfitta alla prima giornata con il Tau, i bianconeri hanno ottenuto cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei gare. Un ottimo cammino che certifica ancora una volta la forza e la competitività del club senese.
Il Vivi Altotevere, invece, è in cerca di una vittoria che manca dalla prima giornata con lo Scandicci. Da lì per gli aretini sono arrivati quattro pareggi e due sconfitte. La sfida di domenica potrebbe segnare il momento giusto per tornare a portare a casa i tre punti.
Vivi Altotevere-Siena, dove vedere la partita in tv e in streaming
Vivi Altotevere-Siena, dove vedere la partita in tv e in streaming. La sfida- programmata domenica 19 ottobre alle ore 15:00- sarà trasmessa in diretta da CANALE 3 TOSCANA di STUDIO 3. Non è prevista copertura streaming.