Home » Milazzo, inizio ambizioso: 5 risultati utili nelle prime 6

Milazzo, inizio ambizioso: 5 risultati utili nelle prime 6

Milazzo

Credits: Profilo Facebook Milazzo

Focus sul grande inizio di stagione del Milazzo guidato in panchina da Gaetano Catalano e in campo dal leader tecnico La Spada.

Il Milazzo comincia la stagione con ottimi propositi. La formazione allenata da Gaetano Catalano continua a stupire nel girone I: 2 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, inflitta dal Castrumfavara alla terza giornata di campionato.

Un ruolino di marcia importante per una squadra che proverà a strappare il pass per disputare nuovamente il campionato di Serie D anche nella prossima stagione nel più breve tempo possibile.

Nove punti conquistati nelle prime sei disputate: il Milazzo a oggi si trova a ridosso della zona playoff e insieme ai propri tifosi sogna di vivere una stagione storica, nella quale il club rossoblu potrebbe seriamente lottare per obiettivi prestigiosi.

Il protagonista dell’ultimo trionfo del Milazzo porta il nome di Giuseppe La Spada. Trequartista classe 2001, l’ex Licata e Pianese si è recentemente messo in mostra siglando una doppietta nella sfida contro l’Athletic Palermo.

Milazzo, alla ricerca di continuità

Risultati sorprendenti e prestazioni da club che milita in questa categoria da diversa stagioni: il Milazzo, neopromossa, sembrerebbe aver trovato la quadra per indirizzare la stagione appena cominciata sui binari corretti.

Le due vittorie stagionali dei rossoblu sono arrivate entrambe nelle ultime 3 uscite, dimostrando come la formazione di Catalano si stia compattando sempre più. La sfida contro la Vibonese sarà un test importante per provare a dare continuità a un inizio di campionato molto promettente.

Milazzo