Home » Angri, ipotesi di cessione a una cordata con a capo Anellucci

Angri, ipotesi di cessione a una cordata con a capo Anellucci

angri rondinella

angri-tifosi

Nelle ultime ore si sarebbe avvicinata all’Angri una cordata capeggiata da Claudio Anellucci, interessata all’acquisizione del titolo

Il futuro dell’Angri è sempre appeso a un filo: nelle ultime settimane, l’ormai ex presidente Raffaele Niutta, che con i suoi sforzi è riuscito a iscrivere la squadra al campionato di Eccellenza campana, ha ribadito che la società è in vendita.

Nelle ultime ore qualcosa si è mosso: si sarebbe, infatti, avvicinata una cordata con a capo Claudio Anellucci, personaggio già noto nel mondo del calcio come operatore di mercato e dirigente di lungo corso.

Anellucci avrebbe attirato a sé l’attenzione di alcuni imprenditori che vorrebbero investire nel mondo del calcio, prendendo in mano questo progetto di rilancio dell’Angri, a partire proprio dal prossimo campionato di Eccellenza.

Da diversi giorni ci sarebbero dei contatti in corso tra la vecchia proprietà e tra la nuova cordata, che sta analizzando le carte e la situazione contabile e debitoria dell’Angri, in attesa di capire se ci potrà essere una chiusura o meno.

Angri
Fonte: Profilo Facebook @US Angri 1927

L’Angri torna in campo

Nel frattempo, in attesa di ulteriori svolgimenti in questa vicenda, un primo gruppo di calciatori, nella giornata di ieri, ha ripreso ad allenarsi per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Di seguito il comunicato emesso ieri dal club: “Da oggi ripartono le attività tecniche al Centro Athena. L’U.S. Angri 1927 comunica ufficialmente la ripresa delle attività tecniche in vista della nuova stagione sportiva. A partire da oggi, lunedì 18 agosto alle ore 15:00, un primo gruppo di calciatori si ritroverà presso il Centro Athena di San Giuseppe Vesuviano per l’inizio della preparazione atletica e tecnica”.