Home » Pavia, tentativo per Mario Balotelli: i dettagli

Pavia, tentativo per Mario Balotelli: i dettagli

Mario Balotelli (IMAGO)

Mario Balotelli (IMAGO)

Il Pavia a breve potrebbe formalizzare una proposta per Mario Balotelli, reduce dall’esperienza con il Genoa.

Il Pavia tenta il colpo da sogno per infiammare i propri tifosi: convincere Mario Balotelli a vestire la maglia biancazzurra. L’attaccante, attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza in Serie A con il Genoa, è alla ricerca di un progetto che possa stimolarlo e regalargli nuove motivazioni, e la dirigenza pavese vuole sfruttare questa finestra per provare a piazzare un che avrebbe del clamoroso per la categoria.

Il direttore generale Antonio Dieni e il direttore sportivo Ivan Zampaglione, già da tempo al lavoro su questa ipotesi, stanno studiando tutti i dettagli necessari per mettere sul tavolo una proposta concreta per l’ex attaccante della Nazionale italiana, che potrebbe già essere formalizzata a breve.

Il club lombardo, infatti, punta a una stagione di vertice e sa bene che l’arrivo di un giocatore del calibro di “Super Mario” rappresenterebbe non solo un enorme valore aggiunto in campo, ma anche una spinta mediatica e di entusiasmo senza precedenti per l’ambiente.

L’operazione, è chiaro, resta complessa, ma il club è intenzionato a provarci seriamente. Nei prossimi giorni, dunque, si capirà se questo sogno potrà trasformarsi in realtà o se resterà soltanto una suggestione di mercato.