Fidelis Andria, colpo Facundo Marquez: l’attaccante alle firme

Fonte foto: pagina Instagram Nocerina
La punta sudamericana ex Nocerina approda in Puglia
La Fidelis Andria è scatenata e ha chiuso anche l’arrivo di Facundo Marquez. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante sudamericano sarebbe alle firme con il club pugliese. L’ex Nocerina giocherà in biancazzurro dopo l’esperienza da 15 gol e 5 assist con i campani.
Nelle scorse stagioni aveva contribuito alla promozione in C del Sestri Levante segnando ben 26 gol nel girone A di Serie D. In Liguria, inoltre due annate fa vinse anche il titolo di capocannoniere del girone, vincendo anche la Poule Scudetto.
Dopo la brillante stagione in quel di Nocera, l’argentino è pronto ora a giocarsi le sue carte in un’altra piazza calda e ambiziosa del Sud Italia. L’Andria è uno dei club più attivi sul marcato in queste ultime ore, col chiaro intento di costruire una squadra forte e competitiva.
Marquez è quindi pronto a dare il suo contributo per la causa biancazzurra, mettendo in campo quelle che sono tutte le sue qualità e che lo hanno reso uno degli attaccanti più temuti di tutta la quarta serie in questi ultimi anni.
Fidelis Andria, ecco Marquez: la carriera dell’attaccante argentino
Classe 1993, veste in patria la maglia del CA Alvarado, poi in Spagna nella stagione 2016/17 veste la maglia dell’Utrera. In seguito l’arrivo in Liguria, qua vive anni bellissimi prima con l’Albenga e poi soprattutto con il Sestri Levante.
Successivamente, dopo l’annata da capocannoniere con i corsari, arriva la chiamata della Pistoiese, ma l’esperienza toscana si rivelerà poco fortunata. Passa quindi al Piacenza, dove sfiora per un soffio una nuova promozione in terza serie. Infine, nell’ultima annata è stato grande protagonista con la Nocerina.