Livorno-Forlì in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Livorno-Forlì, sfida della Poule Scudetto di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Livorno-Forlì dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nella giornata di domenica 18 maggio si disputeranno le ultime partite della fase a gironi della Poule Scudetto in Serie D.
Dopo la conclusione della stagione regolare in Serie D, si stanno giocando i playoff e i playout ma anche la Poule Scudetto tra le nove squadre che si sono piazzate al primo posto nei gironi e che hanno anche guadagnato la promozione in Serie C.
Tra queste ci sono anche il Livorno e il Forlì che hanno trionfato rispettivamente nel girone E e nel girone D. Ora si contendono un successo utile per accedere alle semifinali di questa Poule Scudetto.
La partita si giocherà domenica 18 maggio alle ore 16 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno, dopo che entrambe hanno battuto la Sambenedettese nella prima gara.
Livorno-Forlì, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Forlì? La gara – in programma domenica 18 maggio alle ore 16:00 – sarà trasmessa in differita su Granducato TV. E in streaming? Al momento questo match non sarà visibile in streaming.

Livorno-Forlì, come arrivano le due squadre
Il Livorno arriva a questa partita fresco di incredibile successo in rimonta contro la Sambenedettese per 2-3. Gli amaranto hanno saputo trovare una grande rimonta di squadra dopo che erano sotto 2-0 fuori casa e ora sperano di poter contare sul supporto dei suoi tifosi per piegare anche il Forlì.
Il Forlì arriva anch’esso a questo appuntamento dopo aver battuto la Sambenedettese, con il punteggio di per 3-1. Sarà una sfida non semplice per i vincitori del girone D perché impegnati in trasferta in uno stadio non banale come l’Armando Picchi ma sarà necessario vincere per ottenere il primo posto in questo mini-girone di Poule Scudetto.