8 Marzo 2023

Afragolese-Barletta a Mugnano di Napoli: i dettagli sul settore ospiti

La sfida tra Afragolese e Barletta si giocherà domenica alle 15 a Mugnano di Napoli: 1.200 i biglietti a disposizione per gli ospiti

Barletta Brindisi De Gennaro

La sfida tra Afragolese e Barletta cambia sede e si giocherà domenica 12 marzo, alle ore 15:00, a Mugnano di Napoli. Il Barletta di Farina si trova adesso a quattro punti dalla Cavese capolista, a pari punti con il Nardò, dopo il pareggio contro il Casarano dell’ultimo turno. Oltre al cambio sede del match, sarà annunciato anche il numero di biglietti messi a disposizione del settore ospiti. I tifosi del Barletta, infatti, seguono spesso in massa la squadra e – vista la fase calda di campionato – è prevedibile lo facciano anche nella trasferta in Campania.

Afragolese-Barletta, cambia la sede: 1.200 biglietti per gli ospiti

Barletta-Afragolese dove vedere in tv e in streaming

La partita tra Afragolese e Barletta si giocherà dunque allo stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli alle ore 15 di domenica. Intanto, sarà anche annunciato il numero di biglietti messi a disposizione nel settore ospiti: saranno 1.200, con la prevendita online che è già iniziata. C’è già dunque attesa per la sfida di domenica, importante per entrambe le squadre, a caccia di punti per i rispettivi obiettivi.

Barletta afragolese

La stagione delle due squadre

Obiettivi diversi, ma stessa fame di punti. Quella tra Afragolese e Barletta sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre. La squadra di casa cerca punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo aver dovuto rivedere gli obiettivi di inizio anno, infatti, l’Afragolese si trova adesso a quota 26 punti. Stessi punti di Gladiator e Nocerina, che occupano la tredicesima posizione, l’ultima dei playout. La squadra campana arriva da una sola vittoria nelle ultime cinque partite e cerca adesso riscatto in casa.

Barletta Casarano Farina

Diverso il discorso per il Barletta, che continua la lotta con le altre squadre di vertice per la promozione diretta. Gli uomini di Farina sono al momento in seconda posizione a quota 49 punti (pari punti con il Nardò), a -4 dalla Cavese che prova a fuggire. Sarà una sfida complicata dunque per i biancorossi, che dopo l’ultimo pareggio vogliono tornare a vincere.