2 Dicembre 2021

Tritium, arriva De Stefano dal Legnano

Terzino classe 2002, il calciatore può già vantare più di 30 presenze in categoria alle spalle, e rappresenta un colpo di prospettiva e qualità per la rosa dell’allenatore Tricarico

Il mercato di Serie D viaggia all’insegna dei colpi del Tritium. La società del Presidente Marco Foglia, dopo una fase finale esplosiva nella precedente sessione, ha aperto i battenti con un nuovo colpo di mercato. I biancocelesti, infatti, riescono ad assicurarsi le prestazioni di Davide De Stefano. Terzino classe 2002, il calciatore può già vantare più di 30 presenze in categoria alle spalle, e rappresenta un colpo di prospettiva e qualità per la rosa dell’allenatore Tricarico.

Legnano

De Stefano e il Direttore Cera: il binomio continua

In precedenza, il difensore ha vestito le maglie di Fanfulla e Legnano. Quest’ultima resterà una tappa fondamentale per la sua carriera: qui avviene l’incontro con il direttore sportivo Vito Cera, che lo ha fortemente voluto a Trezzo. De Stefano va a rinforzare il reparto arretrato di una compagine che ha saputo rialzarsi dopo un avvio di stagione difficile. Per il club lombardo si prospetta un weekend incandescente: il Tritium, infatti, sarà protagonista al “Benelli” nella sfida al Ravenna.

Pronto per Ravenna

Protagonista con la maglia del Legnano nella prima parte del campionato, De Stefano è già al lavoro con la squadra e sarà a disposizione per l’imminente trasferta romagnola, valida per la quattordicesima giornata del girone D della massima competizione italiana per i dilettanti. Appena quattro le presenze sin qui disputate dal terzino, che ha accettato l’offerta del Tritium per rilanciare la propria carriera e aiutare la squadra a risalire dai bassifondi della graduatoria. Sei punti nelle ultime quattro gare, frutto di una vittoria e tre pareggi per i biancazzurri. È tempo di iniziare a correre per non restare coinvolti nell’agguerrita lotta alla permanenza in categoria.  

A cura di Giuseppe Vitolo