6 Giugno 2022

Torres-Afragolese, la finale play-off si giocherà alle 20.30

Sarà una finale play-off incandescente quella tra Torres ed Afragolese. La gara si giocherà in orario serale al "Vanni Sanna"

Sono state delle semifinali che hanno regalato tante emozioni, sia al “Vanni Sanna” e sia al “Mazzucchi”, stadio della Nuova Florida. Le squadre che sono state protagoniste tutto l’anno nel girone G, hanno mantenuto le attese e questi play-off si stanno facendo sempre più avvincenti. La Torres si è conquistata una finale dopo la Coppa Italia persa all’Abbatini contro il Follonica e sfiderà l’Afragolese. I sardi hanno voglia e “rabbia” (così definita dal d.s Colombino), di vincere almeno i play-off. Dall’altra parte c’è una Afragolese che non ha nulla da perdere e galvanizzata da una semifinale da urlo vinta contro la Nuova Florida, squadra rivelazione del campionato.

Torres-Afragolese, inizio gara alle 20.30

Afragolese

La finale playoff del girone G andrà in scena al “Vanni Sanna” di Sassari e l’inizio gara, concordato da ambo le società, sarà alle 20.30. La Torres giocherà in casa ed avrà tutto il suo pubblico a favore, mentre l’Afragolese, per la seconda volta in questi playoff, giocherà fuori casa. Ciò non vuol dire che sarà esclusivamente un vantaggio per i sardi. L’Afragolese anche ieri ha dimostrato di saper reggere le pressioni e l’atmosfera di una trasferta.Solo una volta la Torres in questa stagione ha giocato in un orario serale, ed era al primo turno di Coppa Italia contro il Latte Dolce. Questa scelta, presa di comune accordo tra le due società, è dovuta dal gran caldo. Un orario come quello delle 20.30 non può che andare a beneficio dei giocatori.

Torres

Le due squadre regaleranno una match spettacolare: la Torres darà tutto nell’ultima partita di una lunga stagione, l’Afragolese non ha nulla da perdere e proverà il colpaccio.