Home » Barletta, ufficiale il ritorno di Michele Scaringella

Barletta, ufficiale il ritorno di Michele Scaringella

Barletta Scaringella

Il Barletta ritrova Michele Scaringella: ufficiale il suo ritorno in biancorosso.

Come anticipato dalla nostra redazione, Michele Scaringella torna al Barletta. Il club biancorosso ha sbaragliato la concorrenza, passando in vantaggio su Brindisi, Francavilla in Sinni e Fasano. Il Manfredonia ha comunicato con una nota ufficiale la cessione dell’attaccante in Eccellenza e, successivamente, il Barletto ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore nel club.

Di seguito il comunicato del Manfredonia: “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica i trasferimenti dell’attaccante Michele Scaringella al Barletta Calcio 1922“.

Di seguito il comunicato del Barletta: “Michele Scaringella è un nuovo attaccante biancorosso Il giocatore, classe ’95, proveniente dal Manfredonia, può contare su circa 200 presenze tra C, D ed Eccellenza con oltre 70 reti all’attivo e ha firmato un accordo sino al 30-06-26. Per l’attaccante originario di Corato si tratta di un ritorno in biancorosso dopo la parentesi in D due stagioni fa. La sua presentazione avverrà sabato alle ore 12:00 in occasione della consueta conferenza stampa pre gara”.

Il Barletta sta continuando a dominare il girone unico di Eccellenza Puglia. Con 51 punti ottenuti in diciannove partite giocate, i pugliesi detengono il primato assoluto della classifica. Il distacco dalla seconda posizione – attualmente occupata dal Polimnia – è ben di quattordici lunghezze.

Chi è Michele Scaringella?

Classe 1995, originario di Corato, attaccante. Scaringella è un grande veterano del campionato di Serie D, avendo indossato diverse maglie di club molto importanti di quarta serie – Fidelis Andria, Matera, Nocerina e Manfredonia, tra i tanti. Rappresenterà sicuramente un ulteriore punto di riferimento per il Barletta, squadra in cui il calciatore ha giocato nella scorsa stagione.