Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Reggina, L'Igea Virtus affronta la Nissa con l'obiettivo di riscattarsi.La squadra di mister Ferraro si trova al 4° posto in classifica dopo 5 giornate con 10 punti.

Questa mattina ai microfoni mister Ferraro:

Sul campionato e sulla partita di domani- "La Nissa non va assolutamente sottovalutata, è una squadra costruita per fare grandi cose. Questo campionato è tosto, tutte le squadre danno battaglia, sarà un campionato avvincente e difficilissimo. Domani arriva la NIssa che non attraversa un bel momento, per questo arriveranno veramente agguerriti. Abbiamo fatto un'ottima settimana e siamo pronti".

Sulla partita di Reggio-"Cerco mai di non esaltarmi sia in positivo sia in negativo. Dalla partita di Reggio usciamo consapevoli della nostra forza e della nostra potenzialità. Ovviamente siamo ancora indietro e c'è tanto da fare, ma abbiamo dato un'impronta delle nostre idee di gioco. La partita di Reggio è lo specchio di come dovrebbe essere il nostro campionato, ossia a giocare a viso aperto a prescindere dai risultati.

Sui tifosi- "Devo fare un applauso ai tifosi che sono venuti a Reggio. Il tifo Barcellonese e il calore che mettono vicino alla piazza è veramente sentito, mi ha fatto emozionare. E' un qualcosa che ti segna e che ti crea responsabilità più grandi, sprattutto ai ragazzi che devono capire la piazza che rappresentanto. Fin quando ci sarò io in panchina garantisco che i ragazzi sputeranno sangue per questa maglia".

Sezione: Girone I / Data: Sab 03 ottobre 2026 alle 16:30
Autore: Gabriele Omobono
vedi letture