Milan Futuro, arriva l’acquisto di Sardo dal Monza
Milan Futuro, arriva l’acquisto a titolo definitivo di Jacopo Sardo, centrocampista ex Lazio che è reduce dall’esperienza al Monza e che rinforza l’organico a disposizione di Oddo
Il Milan Futuro di Massimo Oddo ha chiuso l’acquisto di Jacopo Sardo dal Monza. Il centrocampista classe 2005 è reduce dall’esperienza al Monza, esperienza in cui non è riuscito a trovare spazio in prima squadra e che ora avrà la grande occasione di trovare spazio all’interno della rosa rossonera, che punta al ritorno in Serie C dopo la retrocessione della passata annata.
Il giocatore ha alle spalle otto presenze con la Nazionale Under 20 e tre presenze al Mondiale di categoria.
Cresciuto tra i campi dell’Ostiamare, Sardo ha sempre avuto l’etichetta del predestinato del centrocampo fin da piccolo e dopo l’avventura alla Lazio, ha vissuto un’importante esperienza all’estero con il Saarbrücken, squadra che gioca attualmente nella terza divisione tedesca.
Monza, il comunicato ufficiale della cessione di Jacopo Sardo dal Milan
Monza, ecco di seguito il comunicato ufficiale del club biancorosso che annuncia la cessione di Jacopo Sardo al Milan: “AC Monza comunica che Jacopo Sardo si trasferisce al Milan a titolo definitivo. In bocca al lupo a Jacopo per la sua nuova avventura!”
